Vai al contenuto

Marco53

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  • Utente Apple dal
    2016
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone, Ipad

Info principali

  • Luogo
    Vedano Olona
  • Occupazione
    pensionato

Visite recenti

100 visite nel profilo
  1. se non funziona ti conviene scrivere al supporto di Samsung Buona giornata
  2. grazie prima provavo col formato png dello screenshot e dava errore
  3. Buongiorno, potrei girare la risposta di canon che mi ha risolto il problema, ma se la copio in questo spazio mi da errore. Non so dove e come girarla
  4. Buongiorno, io ho avuto la risposta da canon e ho incollato la stessa nella discussione ma il sistema mi risponde che è un'operazione non ammessa HTTP403. Non so come poter girare la soluzione datami da Canon.
  5. Ciao Marco53, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  6. Buongiorno da quando si è installata l'ultima versione di Big Sur 11.5 non riesco più ad utilizzare la funzione scanner della mia multifunzione in quanto pur essendo amministratore sul mio iMac mi esce questo errore Non disponi dei permessi necessari per aprire l'applicazione “Canon IJScanner5” e la cosa mi provoca assai problemi. Qualcuno ha un'idea per come risolverlo Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...