Vai al contenuto

Lorenzo77

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

138 visite nel profilo
  1. Ah ok, quindi con la versione gratuita posso solo vedere se il programma è in grado di recuperarli, quanti sono ma non se sono corrotti o meno…capito!
  2. lavf non so cosa sia, sono video fatti con vari cell nel corso degli anni (concerti, compleanni, vacanze ecc ecc…) che avevo in un hard disk esterno perché non avevo abbastanza spazio nel MacBook Pro; per errore, svista ed aver interpretato male un comando, l’ho cancellato e dopo averlo riscansionato con Wondershare mi ha recuperato i filmati così. Dal momento che io scansiono l’HD con le versioni gratuite dei programmi che mi hai consigliato, riesco a vedere se sono corrotti o se si vedono prima di acquistare l’upgrade? Visto che costa 90 euro, non vorrei comprarlo e trovarmi nella stasera situazione di adesso…
  3. Ciao Lorenzo77, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Disk Drill e Data Rescue funzionano anche nelle versioni gratuite o serve l'upgrade? e poi...avendo già recuperato una volta dall'hard disk, cosa potrebbe succedere? potrei recuperare i file che ho già recuperato quindi quelli corrotti? Grazie mille!!!
  5. Ciao ragazzi, vorrei sapere come posso risolvere questo problema Tempo fa, per errore, ho cancellato dei filmati da un bar disk esterno, file che ho recuperato qualche ora dopo con "wondershare data recovery". I file recuperati però non si vedono (ovviamente, prima di cancellarli si vedevano perfettamente), occupano stazione nel disco ma quando provo ad aprirli, VLC non riesce a codificarli e di conseguenza vedo il player grigio col tempo che scorre ma senza sentire o vedere nulla. Credo che serva un codec più aggiornato ma non ho la più pallida idea di quale possa essere e come installarlo. Grazie a tutti e a chi mi aiuterà!
  6. Lorenzo77

    Ciao a tutti!!!

    Ciao ragazzi, è un piacere far parte di questo forum!
×
×
  • Crea Nuovo...