Vai al contenuto

Stefano Piva

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

302 visite nel profilo
  1. Ciao Stefano Piva, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum anche se utente Apple da più 10. Ho un MacBook Air del 2018 - OS Big Sur. Purtroppo mi trovo a dover utilizzare un software che esiste solo per Windows e dopo varie ricerche ho deciso di installare Windows su un ssd esterno. Tutto ok, ho installato Windows e funziona, unico problema é che per utilizzarlo devo avere una tastiera e mouse esterno in quanto non riesco a far funzionare tastiera e mouse del portatile. Mi potete dare dei consigli su come risolvere questo problema? grazie in anticipo.
  3. Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum anche se utente Apple da più 10. Ho un MacBook Air del 2018 - OS Big Sur. Purtroppo mi trovo a dover utilizzare un software che esiste solo per Windows e dopo varie ricerche ho deciso di installare Windows su un ssd esterno. Tutto ok, ho installato Windows e funziona, unico problema é che per utilizzarlo devo avere una tastiera e mouse esterno in quanto non riesco a far funzionare tastiera e mouse del portatile. Mi potete dare dei consigli su come risolvere questo problema? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...