Vai al contenuto

Matto79

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

259 visite nel profilo
  1. Non sei l'unico ad avere questo tipo di problema . Potrebbe essere anche il fatto che SSE3 e' una funzione per X86 (ripeto potrebbe essere). Il mio consiglio per il momento lascia perdere attendiamo l'evolversi della cosa.
  2. Ciao Conte , ti segnalo che intanto Microsoft sta perfezionando l'implemento del sistema Android (inteso come supporto App) su Windows 11, ovviamente non potevo mancare alle varie prove e ti devo dire che oltre 80% delle app android girano abbastanza bene.Mentre altri ancora sono alle prese con i driver delle tastiere e MOUSE. P.s: controlla se ci sono errori di ortografia (dato che ho fatto la 5° ALImentare), altrimenti gente senza argomenti informatici (manco fossero pagati dall'azienda) evidenziera' i soliti benchmark e l'analisi grammaticale. Eeeee mannaggia al reddito di vagabondaggine !!!!!.
  3. Tutto nella norma non ti allarmare , ho avuto grosso modo lo stesso problema con un altro cliente . Le soluzioni sostanzialmente sono due : 1. Compri Kit Apple tastiera e mause; 2.Prova un altro Kit Tastiera e Mause (anche quelli venduti nei bazar cinesi potrebbero andare bene ). I problema caro amico mio e' l'enorme incopatibilita' anche di semplici driver come tastiera e mause che si ha OGGI con il Chip Silicon (M1) pero' hai dei benchmark SENSAZIONALI !!!! non lo dimenticare mai !!!!.Comunque non ti preoccupare tra non molto esce L'M1X puoi provare a permutare il tuo e vedere se ti danno uno con l'M1X, oppure aspettare che negli anni le compatibilita' aumentino per usare il tuo kit Mause e Tastiera. Tra un 3/4 massimo 5 anni dovresti essere in grado di usare tutto a pieno regime !!!. Un abraccio amico mio.
  4. Buon giorno , non spero che Apple fallisca altrimenti perderei soldi (molti soldi),non spero che non lo comprino altrimenti perderei piu' soldi ancora, del ban onestamente non me ne frega , e oltretutto non credo di aver violato la netiquette (generica), e quando qualcuno provoca non lo rispondo lasciandolo parlare da solo come un cretino, ergo non credo di aver indotto un mod al provvedimento sopra citato. Le mie considerazioni sono puramente dal punto di vista tecnico, (RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA) ho Mac Intel e Mac M1 e ti assicuro che a breve avro' anche l'M1X se vuoi ti faccio video.Detto cio' ho solo cercato di aiutare molta gente a non fare OGGI un incauto acquisto (molti soldi) , dato che per l'80% della gente comune OGGI il nuovo Mac se non e' inutilizzabile ci manca poco, vedere le difficolta' di utenti citate sopra.Quindi inutile fare provocazioni "di classe" per dare cross a chi non solo non stacca di testa ma non salta nemmeno !!!. P.s: Dimenticavo una cosa importante , la pseudo sfida che si e' creata tra Apple (intendo Chip) e Intel avra' i suoi effetti economi e commerciali e vi garantisco che Intel come sempre ne uscira' vincitrice, e Apple come al solito cavalchera' l'onda.
  5. Vi segnalo un altro bel articolo: https://it.mashable.com/6518/apple-event-ottobre-2021-peggiore-di-sempre
  6. vi riporto alcune testimonianze trovate qui e li: "Ho preso il nuovo fantastico MacBook Pro M1 256 Gb. Bellissimo, potentissimo, ma ahimè, non funzionante dopo soli 2 giorni di utilizzo. Spento improvvisamente e mai più riacceso. Reso immediatamente. Senza parole." "Questo è stato il mio ennesimo Mac. Sono 25 anni che acquisto solo Mac. Durante la fase di trasferimento dei dati dal mio precedente MacBook Pro, si è bloccato. Una delle assistenze ufficiali di Genova, impotente, dopo una settimana di tentativi ha dovuto inviarlo alla Apple. Non ha nessuna ora di lavoro eseguita. Mi è capitato il classico bidone: pare che sia presente un grave danno hardware che non può che essere un difetto di origine, non avendo mai lavorato il computer. Attendo un cenno da Apple: un computer che inizia la sua carriera così, preferirei sostituirlo. " "Computer comprato a dic 2020 e a feb 2021 non si accende più. Vado in assistenza a marcianise il 18 feb convito della sostituzione e lo trattengono nn avendo in alcun conto che lo uso per lavoro. Le mie considerazioni. La Apple ha posto in commercio un prodotto nn testato a sufficienza e questo è inammissibile per una società che vende con prezzi che sono il doppio di quelli correnti. Personale di assistenza nn formato adeguatamente . Delusione solo tanta delusione. Nn comprate ". Il Mio personale Mac Book M1 si inchioda ogni tanto con Big cagata e anche con le varie beta di Monterey, mentre il Mac Book Pro I5 mai inchiodato !!!. Lasciamo stare !!!!.
  7. Credo ancora che le compatibilita' siano basse e le stabilita' anche. Il problema caro amico mio e' che hai sbagliato l'acquisto, entro Novembre uscira' l'ennesima cagata incompatibile con tutto cioe' M1X. Il mio consiglio e' cerca di vendere bene il tuo M1 e trovati un Mac Intel (ancora 4/5 anni di autonomia e supporto si avranno) , poi quando i tempi saranno maturi si pensera' se acquistare un Silicon . P.s: Oggi sono arrivate parecchie persone a chiedere un cambio o un rimborso parziale. Che bordello !!!!!.
  8. Cari amici vi riporto una notizia fresca fresca : https://www.hdblog.it/apple/articoli/n545741/windows-11-arriva-mac-parallels-desktop-17/ Per la serie tutto l'organico di "Cupertino" e' al lavoro per "fixare" la scelta scellerata, ma fatta passare per elitaria da parte dei massimi dirigenti Apple. Ovvimente ci vorra' qualche mese per avere Windows pulito su HHD O SSD , ma credo e spero che ci riusciranno , altrimenti e ripeto anche se non sara' fallimento (economico) ci si andra' molto vicino.Tutto il resto sono solo farneticazioni da trogloditi che parlano da soli come i cretini.
  9. Ben detto , allora perche' non si prendono provvedimenti verso chi offende e deride le opinioni altrui senza che l'offeso abbia mai risposto e ne tantomeno mensionato in qualsiasi modo il provocatore ? (detto alla palissiana non viene cagato proprio).Grazie per l'attenzione.
  10. No ci mancherebbe , era solo per delucidazione informatica. https://mac.iphoneitalia.com/115243/apple-accusata-falso-marketing-frode-problemi-macbook-m1 Se non faranno marcia in dietro torneranno come i vecchi fasti PowerPc 1 unita' venduta su 500 persone , segnate gente segnate .... ( NO PER I TROGLODITI).
  11. Mi segnalano problemi con Cubase e Logic Pro , ora non so se fa al tuo caso , ma molti me lo hanno segnalato !!! e sono a pagamento !!!, mica i discorsi dei trogloditi !!!
  12. Ma Conte veramente credi che il punto sia quello ????. Io e perdonatemi se sono prolisso e ripetitivo ho IphoneX , ho l'11, ho il 12 , e sto aspettando che mi consegnino il 13 !!! oltre a mettere su Ebay dei pezzi di ricambio del 6 e se vuoi ti do il link !!!, a livello informatico ho sia il amcBook Pro intel che l'M1 !!! . Il punto non e' che io ce l'ho perche' me lo posso permettere o tu no !!! NON E' ECONOMICO IL DISCORSO !!!! E' di funzionalita'. L'informatica, (Intendo tutta l'informatica), ha come scopo PRICIPALE di aiutare a svolgere determinate attivita' all'utente con la massima seplicita' e compatibilita', quando questo non ce' un progetto informatico FALLISCE !!!. E ripeto L' Apple aveva raggiunto questo infatti le vedite lo dimostravano !!!, ora si sono fatti 3 passi indietro !!! e credo che sia alla palissiana la cosa , e ripeto ve ne accorgerete ben presto fidatevi !!!!.
  13. Parlando in maniera seria e professionale, il punto non e' devi imparare ad usare Mac nell'immediato, il vero problema sta', ovviamente in base alle esigenze di ogni uno, che Windows e' imprescindibile nell'80%/90% dei casi . Gia con Linux, ( e parliamo di un Sistema Operativo fatto con i contro "Uevos"), qualche volta hai bisogno di Windows figuriamoci di un OS chiuso e non personalizzabile come MacOs !!!. Il fatto e' che alcune figure professionali come grafici e musicisti usano prettamente MacOs perche' da una stabilita' nel loro lavoro, ce' da precisare che hanno costi non indifferenti a livello monetario per avere quela agognata stabilita'. Senza tralasciare il fatto che parlo sempre di ieri , cioe' i Mac Intel con MacOs !!! , ora con il nuovo Chip molti amici grafici mi riferiscono che hanno dei problemi non indifferenti, infatti stanno continuando a lavorare sui Mac CON MACOS !!! su piattaforma Intel aspettando una certo assestamento di compatibilita' dell'M1. Ma credo che aspettino invano dato che sta per uscire l'M1X quindi.... credo abbiano fatto un acquisto se non inutile ma quasi.
  14. Brutto mestiere fare Informatica !!! caro amico mio , devi avere a che fare con dei personaggi che e' tutto un programma !!!.
  15. Non fa nulla !!! ma hai visto il benchmark !!! ????? altro che chicchiere !!! . E ora con M1X il benchmark sara' ancora piu' esaltante !!!. Allora cosa aspetti ? " Alza la cornetta Apple Store ti aspetta" !!!!.
×
×
  • Crea Nuovo...