Vai al contenuto

Michele Caputo

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Michele Caputo, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Adesso non lo sto usando "al massimo", ma mi servirebbe per Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Indesign, Premiere ecc. (solo per stare al passo col lavoro anche quando sono fuori casa, non è il mio pc "principale"), e come ho risposto a Maurizio esco sempre da tutti i programmi una volta chiusi... adesso proverò a fare l'aggiornamento e vedere cosa succede, altrimenti se necessario lo porterò in assistenza... grazie mille a tutti per l'aiuto!
  3. Fino adesso sono sempre stato abbastanza attento a chiudere schede e app che non usavo al momento, ma non avevo fatto l'aggiornamento, provvedo subito e vedo come va. Grazie mille
  4. Ciao a tutti, ho acquistato da poco un MacBook Pro 16" 2019 (modello base, primo approccio al mondo Apple) e ho notato che la batteria dura molto poco e il computer scalda molto anche senza utilizzare programmi particolarmente pesanti. Stasera in 4 ore scarse è passato dal 100% di batteria al 14% (in questo momento), solo utilizzando Safari e Notion. La mia domanda è: la breve durata della batteria e il fatto che sia così caldo sono cose normali o il mio MacBook ha un problema?
×
×
  • Crea Nuovo...