Vai al contenuto

LucaT.

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Leo grazie mille in realtà se vado nelle impostazioni della tastiera fisica vedo solo la possibilità di scegliere le lingue della tastiera ma non trovo come poter modificare il layout ad esempio, se ora scrivo selezionando (attraverso il tasto globe key) la tastiera inglese (ad esempio perchè mi serve il controllo ortografico inglese per una mail) se faccio shift 8 (parentesi tonda) mi esce un asterisco! È molto fastidioso ma non riesco a capire come modificarlo…
  2. GiM

    Ciao LucaT., Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ciao a tutti, come va? ho provato a cercare l’argomento nel forum ma senza successo, oltre a cercare in giro. vi spiego brevemente il mio problema. Ho comprato la magic keyboard per l’ipad pro e va tutto benissimo. Ho solo notato un problema un po’ fastidioso. Se scrivo una mail o un documento in inglese, imposto la lingua della tastiera in inglese in modo che eventuali typo mi vengano evidenziati e possa cambiarli. Tuttavia, impostando la lingua inglese i tasti per, ad esempio, le parentesi vengono cambiati perchè si modifica il layout della tastiera. Esiste un modo per impostare il controllo ortografico in inglese e mantenere il layout della tastiera italiana? Mi sembra assurdo non si possa fare Grazie mille! ciao Luca
  4. LucaT.

    Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi/e! Sono luca, di milano e utente apple da oltre 15 anni. Ero in questo forum tanti anni fa ma non trovo più le credenziali di accesso! Per lavoro ormai uso solo windows ma ho ipad pro e iphone a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...