Vai al contenuto

ValentinaS.

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 2015 1TB
  • Utente Apple dal
    2015
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone, iPas, Apple Pencil

Visite recenti

109 visite nel profilo
  1. Due cent molto apprezzati, grazie! Posso chiederti se lo dici per le caratteristiche oppure, per esempio, per il problema di compatibilità di alcune applicazioni con M1? Qualche esperienza a riguardo?
  2. Ciao ValentinaS., Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ti ringrazio per il punto di vista (giustissimo), ma su una cosa non sono d'accordo: con un budget inferiore ai 1000€ potrei permettermi proprio un Macbook Air. Che è quello a cui punterei se dovessi prenderlo nuovo, appunto, anche se con le caratteristiche di base Il mio dubbio riguardava appunto la sua potenza, date le caratteristiche base. Perché se non può supportare bene quei programmi, l'unica alternativa (proprio per il budget) sarebbe un Intel. Con tutti i contro di cui parli. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non mi faccio un problema: solitamente non faccio aggiornamenti appena escono... preferisco tenermi cauta e farli qualche tempo dopo (anche parecchio, in realtà, a seconda dei programmi che utilizzo), quando so che determinati bug sono stati risolti.
  4. Ciao! 900€, che è il prezzo a cui ho trovato il Pro in questione. Già mi sembra di essere stata abbastanza fortunata, date condizioni e capacità di memoria.
  5. Ciao a tutti, nuova utente a rapporto! Probabilmente è un dilemma che ha già avuto qualcuno dall'uscita dei primi modelli di Mac con chip M1, ma il mio è recente e ho quindi necessità di risposte... recenti, appunto. 😛 Il mio dilemma riguarda l'acquisto di un nuovo Macbook che utilizzerei per lavoro. Ho necessità che sia un portatile, abbastanza leggero da portare in giro, ma non a sfavore della potenza. So che il nuovo Macbook Air 13" modello base (8GB/256GB) sembrerebbe cadere a fagiolo, ma ho dubbi sul fatto che possa reggere Premiere e After Effects; sono un grafico, quindi mastico soprattutto programmi Adobe. Quindi stavo valutando se acquistare un Macbook Pro 2019 (16GB/512GB), ma con processore Intel ed usato. I due modelli hanno pro e contro... quindi mi piacerebbe avere un consigli da altri più esperti Grazie mille!
  6. ValentinaS.

    Hiii!

    Ciao a tutti, molto piacere! Utente Apple dal 2015, ho provato diversi dispositivi e al momento ho il dubbio se cambiarne alcuni oppure no 😛 Che è anche uno dei motivi che mi hanno portata qui! A parte questo... molto piacere di conoscervi!
×
×
  • Crea Nuovo...