Vai al contenuto

gmbonsai

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gmbonsai

  1. credo di aver risolto grazie ancora, MacKeeper rimosso !!
  2. azz ... non sapevo provo grazie !
  3. puoi spiegarti meglio ? 😳😳
  4. come da titolo Cosa ne pensate di MacKeeper chiedo perché ieri ho ricevuto un messaggio su messenger da un amico che non vedo più da un po di tempo e con il quale uscivo in moto che diceva : < ciao sei tu in questo video ?> questa volta ho abboccato e come se non bastasse quando ho cliccato sul link del video mi e stato chiesto di aggiornare QuickTime Player e li e partito il delirio niente di che pero qualsiasi pagina aprivo mi partivano una marea di pubblicità ! Ora dopo aver scaricato MacKeeper ed averlo utilizzato sembra tornato tutto ok ... spero
  5. come da titolo e possibile collegare iMac 2012 ad una smart tv non Apple ?
  6. provato ed adesso funziona perfettamente grazie davvero ti devo una birra... virtuale 😆
  7. ciao non riesco a configurare la pec di Aruba sul mio iMac con Catalina 10.15,7 qualche consiglio ?
  8. ok credo di aver risolto su app d'ove' di iPhone iPad riesco a vedere il mio air tag perché le app sono più recenti mentre quella su iMac e molto più vecchia infatti posso vedere persone e dispositivi ma non oggetti !
  9. ciao mi capita che su app dov' e' di iMac ( del 2013 ricondizionato) non vedo il mio air tag che invece vedo benissimo sulla stessa app di iPhone 12 e iPad pro sulle stesse app di tutti e tre i dispositivi vedo invece gli stessi dispositivi e persone collegate avendo utilizzato lo stesso ID Apple spero di essermi spiegato bene !
  10. gmbonsai

    mi presento

    Ciao a tutti sono Giovanni di Bergamo
×
×
  • Crea Nuovo...