Vai al contenuto

Gargoil

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac mini 2018
  • Utente Apple dal
    1999
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 11 iPad Air 4° gen. Apple Watch 4

Info principali

  • Luogo
    Parma
  1. Ciao a tutti, vorrei recuperare una Pen drive e formattarla in formato Mac OS. Su questa USB C’è LINUX e il Mac non riesce a leggerla. Qualcuno può aiutarmi a capire come recuperala?
  2. Ciao a tutti, non riesco ad aggiornare la Apple TV, sono fermo al 16.2 e quando provo ad aggiornare mi dice che che Apple TV è aggiornata. È una Apple HD. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
  3. Ciao enrico87, benvenuto.
  4. Ciao gioyosemite, avevo già risolto. Grazie comunque.
  5. Gargoil

    Rosetta 2

    Grazie arnald, le app girano bene.
  6. Gargoil

    Rosetta 2

    Ciao a tutti. Nel Mac con m1 dovrei installare dei software che richiedono Rosetta 2. Siccome anni fa con la transizione da Power PC a Intel dovetti usare Rosetta ma mi diede dei problemi. Qualcuno di voi usa la versione attuale? Funziona?
  7. Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi a connettere l’Apple Watch 4 con l’iPhone. Sull’’iPhone Il Watch risulta connesso ma sul Watch risulta disconnesso, infatti non compaiono notifiche sull’orologio, e sul telefono non arrivano i dati tipo: passi fatti, battiti cardio ecc. Capita anche a qualcun altro?
  8. Gargoil

    Saluto

    Grazie, ciao osman.
  9. Ciao Rangam, funziona, ho eliminato i vecchi backup recuperando spazio utile. Grazie mille.
  10. Ciao Gargoil, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  11. Gargoil

    Backup su Big Sur

    Ciao a tutti. Chiedo aiuto per sapere come cancellare vecchi backup di iPad e iPhone su Mac con Mac OS Big Sur. Ho cercato in rete, ovviamente anche nel supporto Apple, ma le indicazioni che trovo sono fino a Catalina. Sul mio Mac la schermata del Finder con l’iPad collegato è diversa rispetto a come viene mostrata sulle indicazioni del supporto. Non riesco a trovare come gestire i vari backup. Grazie a chi mi può aiutare.
  12. Gargoil

    Saluto

    Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e sono Mac user da tanto anni.
×
×
  • Crea Nuovo...