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Pippy

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  1. No, l'autenticazione a due fattori era disabilitata quando ho fatto il primo accesso dopo aver ricevuto la notifica. Sono sicuro che non fosse phishing perché l'indirizzo da cui ho ricevuto la notifica era autentico Apple, non c'erano link fasulli all'interno. Ho fatto diverse prove successivamente in modo che mi arrivassero notifiche simili per confrontarle
  2. Ciao A tutti, Ieri ho ricevuto un'email con la quale mi si avvisava che qualcuno aveva fatto accesso ad imessage con un iPhone 6. Fatti tutti i controlli del caso per accertarmi che non fosse phishing, di non avere dimenticato il mio account aperto, cliccato su link contenuto in email sospette, comunicato ad alcuno i miei dati.....data breach? Forse... Rimango con un dubbio. Se qualcuno, come a quanto pare è successo, ha utilizzato il mio Apple id per accedere ad imessage, quali dati e informazioni può avere visto? Solo i messaggi e quelli collegati ad imessage o anche altro? Se avesse fatto l'accesso anche ad altri servizi o app avrei ricevuto altre notifiche? Grazie 🤗🤗🤗🤗
  3. GiM

    Ciao Pippy, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ciao a tutti, Riapro un vecchio post perché mi è successa una cosa simile. Ho contattato il servizio clienti Apple e questa volta mi hanno risposto che è probabile che il messaggio arrivi quando qualcuno tenta di accedere, magari per un caso di omonimia, utilizzando la nostra email per errore pur senza riuscire ad accedere. È possibile che si verifichi una cosa del genere? Grazie
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