Vai al contenuto

subcarlos

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ovviamente intendevo presentando tutti i documenti per comprovare la cosa
  2. Un dubbio, se inoltrassi richiesta di cancellazione dell'ID Apple in quel caso si sbloccherebbe il dispositivo?
  3. Dite che loro possano farlo? Chiamando l'assistenza tramite numero verde mi hanno chiesto istanza del tribunale, ma è una cosa troppo complicata da ottenere, quindi temo che non possano fare niente al Mac Store, no? Il certificato lo possiedo ovviamente.
  4. Ciao subcarlos, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  5. Ciao, ho un problema con un ipad di un parente defunto. In pratica ho effettuato il ripristino tramite itunes, ma ora l'ipad risulta bloccato perchè non conosciamo la password dell'id apple e purtroppo il cellulare associato l'abbiamo ormai cessato. C'è un modo alternativo per effettuare un reset, riportandolo alle impostazioni di fabbrica? Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...