Vai al contenuto

tior fix

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tior fix

  1. Fatto anche quello, e dopo un giorno ricominciava la solita solfa. Appunto perché lo spegnimento avviene dopo pochi secondi dall'avvio non è un problema né di batteria, né di carica. L'ho portato per farmi sostituire direttamente la batteria ma piuttosto che prendermi in giro e cambiarmi inutilmente la batteria mi hanno suggerito di provare a formattare perchè poteva quasi sicuramente essere un problema di processi. E infatti.
  2. Ma non è vero.. cambia anche a me a seconda della carica attuale, e ho la metà dei suoi cicli. Se la batteria è da sostituire molto spesso te lo segnala sia coconut che il Mac, ma di certo non è collegato al problema dello spegnimento all'accensione, altrimenti stesso problema si verificherebbe anche durante l'utilizzo. Io ho avuto lo stesso problema e controllavo sempre coconut, ma alla fine ho risolto formattando il computer. Non si è più presentato il problema dello spegnimento all'accensione. Ovviamente se la batteria è datata durerà comunque secondo la sua capacità , ma di certo non ti capiteranno quel tipo di spegnimenti improvvisi.
  3. Si, inizialmente era semplice fastidio, il problema che ad un certo punto ha iniziato a darmelo anche se lasciavo il computer con la carica all'80% ed un paio di volte al 100%.. per cui sono intervenuta subito.. per ora post formattazione tutto ok, ti aggiorno fra un po di giorni!
  4. Ciao! Ho lo stesso problema da un sacco di tempo. Io ho un MacBook Pro modello A1708. Ho cercato e chiesto ovunque e non dovrebbe essere un problema di batteria.. la mia con 530 cicli è segnalata ovunque in stato normale. Sono andata in un negozio di gente specializzata con l'intento di cambiare batteria ma me l'hanno sconsigliato nel caso non dipendesse direttamente dalla batteria e il problema persistesse. Per cui mi hanno suggerito di provare aa formattare del tutto il computer. Devo dirti che l'ho fatto e al momento sono in fase di test.. È da un giorno e mezzo che non sto avendo questo problema.
  5. Qual è la migliore ssd da 1TB che posso montare sul mio MacBook inch 2017 13’ retina? (A1708)
  6. Qualcuno mi può aiutare a capire i dati sulla mia batteria? mi da problemi continui. La durata è ridotta e a volte se lo spengo al 60 o 70 % ,o giù di li, quando lo riaccendo mi segna batteria scarica da collegare all alimentatore… cosa posso fare per risolvere?
  7. Ecco qui, gli screenshot li ho fatti subito dopo che mi ha ripresentato il problema con la batteria all'83%..
  8. Salve a tutti, ho un MacBook Pro modello A1708, non mi ha mai dato grandi problemi..a parte qualche volta surriscaldamento con solo browser aperto. Da più di un anno a questa parte però ho notato una strana anomalia. Se lascio il computer in standby , o lo spengo, e la capacità della batteria é inferiore al 80/75 % il computer appena si accende ed arriva alla schermata desktop si spegne improvvisamente e mi da l’avviso di attaccare alla corrente per batteria scarica. Appena attacco in ricarica il computer si accende e mi da la percentuale di carica che effettivamente aveva prima di essere spento o messo in standby. Qualcuno mi sa dire quale possa essere il problema e come posso risolvere? Ho già provato a resettare l’smc, sembra risolvere momentaneamente per una giornata ma poi il problema si ripresenta
×
×
  • Crea Nuovo...