Vai al contenuto

dellwa

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21.5-inch Mid 2010
  • Utente Apple dal
    2022
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 6
  1. Exfat è compatibile con entrambi, se colleghi un HDD/SSD formattato in NTFS al MAC puoi vedere i file e copiarli sul mac, ma non viceversa da Mac OS esteso (journaled) a NTFS
  2. Grazie per i consigli, su pc ho sempre usato Firefox e andava benissimo, ora su mac volevo usare Chrome ma non è più aggiornabile, finchè và......poi passo a Firefox o Safari poi faranno tutti la stessa fine!!! Edge non si installa, richiede macOS 10.15 o superiore!!!
  3. Cercavo una soluzione, pacth o aggiornamenti certificati o qualche soluzione per aggirare il problema, comunque grazie lo stesso!!!
  4. Forse non mi sono spiegato bene, Chrome non riceve più aggiornamenti perchè richiede macOS 10.15 o superiore
  5. Buongiorno, possiedo un iMac (21.5-inch, Mid 2010) mod. 11,2 con installato macOS Higth Sierra 10.13.6 chiedo se c'è qualche procedura per ricevere gli aggiornamenti di Chome fermo alla versione: 116.0.5845.187 (Build ufficiale) (x86_64) grazie!!!
  6. Nel mio caso ho provato sia con Office 2016 e Office 2019, in effetti Excell 2019 è più stabile, su una giornata di prove solo una volta si è bloccato, passato subito a OpenOffice.
  7. Sto provando macOS Catalina con la "toppa" niente male, tranne Crome e Office che non funzionano
  8. Quanto deve essere la soglia di sicurezza in gradi C° da non superare per un HDD Samsung da 500 gb. In questi giorni di caldo dopo 2/3 ore di attività si stabilizza sui 40/42 gradi C° con ventola 3000 rpm in locale non climatizzato ma ben ventilato.
  9. Ho provato diverse schede SD entrano bene senza forzare ma tutte non vengono riconosciute, la cosa non mi preoccupa più di tanto ma penso sia difettoso il lettore, anche le ventole andavano al massimo ma ho risolto con SSD Fan Control portandole a 3000 rpm, comincio a pensare che chi me l'ha venduto ha pasticciato un po'. Comunque grazie!!!
  10. Grazie, purtroppo non vedo nessun lettore di memorie interne
  11. Buongiorno, sono nuovo di questo gruppo e non più giovanissimo, ho comprato da poco un imac 21,5 mid 2010, dopo alcuni giorni mi accorgo che non legge le schede SD pur essendoci la fessura per le schede, dopo avere guardato nel resoconto di sistema vedo che Il computer non contiene lettori di schede di memoria interni di Apple. E' normale o è stata tolta/danneggiata? Grazie a chi mi risponde!!! Walter
  12. Ma perchè complicarsi la vita, è cosi comodo Carbon copy cloner
  13. GiM

    Ciao dellwa, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

×
×
  • Crea Nuovo...