Vai al contenuto

jack8891

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iPhone 7

Info principali

  • Luogo
    Treviso
  1. Ciao, ho installato il programma PC paragon sopra citato sul Mac, inserendo hub con i due dischi, il vuoto e quello con dentro la libreria. Grazie al programma sono riuscito a vedere il contenuto del backup ed estrapolare tutti i file, salvandoli direttamente sul disco nuovo, robe da matti, è rimasto acceso per 3 giorni di seguito, 300 gb di dati circa, lentezza infinita. Però sono riuscito a recuperare tutti i dati... ora provo a ripristinare questo vecchio Mac ma penso non sia più fruibile con queste prestazioni. Intanto grazie mille per le dritte!!
  2. Ciao jack8891, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ciao, intanto grazie per il suggerimento, ho scaricato il programma prova su pc win, ora vedo i file ma sono tutti criptati, foto, pdf, doc ecc ecc.. dice che sono danneggiati / criptati. Scaricati come backup dal MacBook.. per vederli sul pc win che posso fare?
  4. jack8891

    Ciao, aiutino / consiglio

    Salve, sono tornato ad usare prodotti Apple, ho un problema con il mio vecchio MacBook air... vi spiego, modello basic, 2gb 120 gb di memoria metà 2010 ... avevo la memoria piena per quanto riguardava foto e video, feci un backup spostando la libreria foto in un disco esterno da un tb. Poi provai a spostare le foto su un pc windows con memoria quasi infinita, ma nel pc windows non leggeva il disco esterno. Quindi amen finì così. Adesso dopo tanti anni volevo resettare il MacBook, però prima devo risolvere questo problema delle foto "incastrate" nel disco esterno. Che faccio? Attualmente liberi sono 11 gb sul MacBook, le foto spostate nel disco con la libreria saranno circa 230 gb. Inserendo un hub con più usb, e un tera nuovo, non posso fare il passaggio dalla libreria MacBook dentro il disco 1 ad uno salvataggio (apribile da qualsiasi pc) nel disco 2? Grazie mille per qualsiasi info.
  5. jack8891

    Salve a tutti!

    Salve, sono nuovo, spero di ritrovarmi bene , manco da un tot nel mondo Apple!
×
×
  • Crea Nuovo...