Vai al contenuto

oggiprendo2

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oggiprendo2

  1. ok grazie io ho molte app nella scrivania forse è per questo
  2. oggiprendo2

    BUG MACBOOK

    Salve a tutti. Sono un utente macbook da 3 giorni ed ho notato un bug strano. Ho sistemato per bene la mia scrivania con tutte le icone belle allineate e ordinate ma a volte, soprattutto dopo che lo spengo e lo riaccendo, mi trovo la scrivania del mio macbook completamente disfatta con le app una sopra l'altra oppure dall'altra parte dello schermo rispetto a dove erano. Se provo ad aggiustarle, come se non bastasse, avvengono bug strani ed iniziano a lanciarsi da una parte all'altra dello schermo come palline da ping-pong. Oggi mi è già capitato 2 volte e non ne capisco il motivo... Spero che qualcuno potrà aiutarmi.
  3. Invece si può. Sono dei "mini" centri apple come quelli che ci sono nei negozi tipo mediaworld che hanno la sezione apple a parte. il modello che ho acquistato è quello che viene considerato "base" e che di fatto è acquistabile (o lo sarebbe se fosse disponibile) dai rivenditori compreso amazon. le date di consegna del sito cambiano ogni giorno e non sono affidabili. Inoltre si riferiscono ad un acquisto che viene effettuato oggi non a quelli che sono stati effettuati in precedenza. Per farti capire, quando l'ho ordinato ad ottobre la data di consegna sul sito dell'apple era il 15 dicembre, ad oggi è metà aprile ma metà aprile per chi lo acquista ora non per chi lo ha acquistato mesi fa. io e gli altri che lo abbiamo acquistato dai reseller dovremmo già averlo ricevuto se non fosse che tutte le scorte che hanno le danno a chi ha comprato direttamente con loro. A noi le daranno solo quando e se gli rimarranno scorte in più
  4. Ho sentito oggi dei processori pro m2 che forse escono a marzo e sono rimasto scioccato….. probabilmente dovrò aspettare mezzo anno per avere un pc (io come moltissime persone) e questi mi parlano di processori M2? Ma ce la fanno? Non mi è mai caduta così in basso apple come in questo periodo. Stanno nella merda con la produzione e si mettono a pensare ai chip m2. Comunque noi che abbiamo acquistato dai reseller e non dal sito ufficiale saremo gli ultimi ad avere i pc perché hanno pochissime scorte e quelle che riescono a creare vanno solo ed esclusivamente a chi ha acquistato direttamente con loro, arriveranno a noi solo quando finalmente avranno scorte in piu. Comunque se non sbaglio i chip m2 saranno per i pc più "leggeri" come i mac fissi e forse i macbook air, non credo che ci sarà un pro con chip m2. Infine, il sito dell'apple sposta la data di consegna quotidianamente e per questo motivo non è assolutamente affidabile
  5. Perchè è un'azienda importante in Italia che ha decine di negozi e oltre ad essere un rivenditore autorizzato da apple nella mia città gestisce anche un apple store in un centro commerciale. L'articolo è stato acquistato all'ingrosso come "azienda". La data di consegna era prevista per il 9 novembre ed è stata spostata circa 10 volte e ancora non so le nuove date. Gli m1 pro sono arrivati (all'azienda) cosi come alcuni m1 max argento ma il mio no!! L'apple all'inizio mi ha detto che era per colpa della mancanza di chip e di problemi interni ma alla fine mi ha dileguato dicendo che "non avendo acquistato il pc da loro non potevano aiutarmi". Basti pensare che non hanno rifornito ne mediaworld, ne unieuro, ne amazon ne gli apple store stessi! Queste aziende che ho elencato non hanno mai visto nemmeno un macbook m1 max! Mi chiedo che cazz* stia facendo apple anche se ormai penso di averlo capito da solo... fatto sta che questi tempi di consegna sono imbarazzanti, soprattutto dopo aver speso 4k euro.
  6. Ho ordinato un macbook pro 16 m1 max 32 gb 1 tb il 27 ottobre 2021 da un rivenditore autorizzato di modesta importanza. A distanza di 4 MESI non l'ho ancora ricevuto e a sto punto non so nemmeno se lo riceverò mai. Sono l'unico sfigato a cui è capitato? So che il rivenditore è affidabile perché, oltre ad aver già acquistato da loro, è un'azienda importante in Italia che ha decine di negozi e oltre ad essere un rivenditore autorizzato da Apple nella mia città gestisce anche un Apple store in un centro commerciale. L'articolo è stato acquistato all'ingrosso come "azienda". La data di consegna era prevista per il 9 novembre ed è stata spostata circa 10 volte e ancora non so le nuove date. Gli m1 pro sono arrivati (all'azienda) cosi come alcuni m1 max argento ma il mio no!! L'Apple all'inizio mi ha detto che era per colpa della mancanza di chip e di problemi interni ma alla fine mi ha dileguato dicendo che "non avendo acquistato il pc da loro non potevano aiutarmi". Basti pensare che non hanno rifornito ne MediaWorld, ne unieuro, ne Amazon ne gli Apple store stessi! Queste aziende che ho elencato non hanno mai visto nemmeno un macbook m1 max! Mi chiedo che cazz* stia facendo Apple anche se ormai penso di averlo capito da solo… fatto sta che questi tempi di consegna sono imbarazzanti, soprattutto dopo aver speso 4k euro.
×
×
  • Crea Nuovo...