Vai al contenuto

dSimone

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao dSimone, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. dSimone

    ciao a tutti

    Mi presento! mi chiamo Simone, 34 anni, possessore di Mac mini 2018, Ipad 2018 e Iphone 7. Ho trovato questo forum per caso cercando in rete. Ho un problema di connessione inerente alle periferiche bt di input collegate al mio mac mini ..per questo ho appena aperto il mio primo thread sul forum: Grazie a chi saprà aiutarmi. Saluti.
  3. Ciao a tutti, sono possessore di Mac mini al quale ho collegato tastiera (logitech k380) e mouse (tecknet) bluetooth.Entrambi i dispositivi vengono istantaneamente rilevati all'avvio, ma si generano importanti interferenze tra tastiera e mouse che rendono il puntatore lento e impastato nel movimento.L'unico modo per risolvere è resettare ogni volta la connessione del mouse; questo permette al mouse di sincronizzarsi su un'altra frequenza(??),canale(??) , e tutto quindi va per il meglio sino al riavvio successivo del mac.Esiste un metodo per settare/memorizzare le giuste frequenze(??) bt, in modo che i dispositivi utilizzino sempre quelle e non vadano così in conflitto tra loro? ..senza la necessità di dover ripetere l'operazione di reset del mouse sopra descritta ad ogni avvio del pc?Insomma , appurato che a determinate frequenza/canali/o quel che sia, mouse e tastiera non entrano in conflitto, vorrei trovare un metodo per settare le impostazioni di connessione in modo che ad ogni riavvio vengano mantenute risolvendo così il problema.Grazie a chi mi saprà aiutare.Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...