Vai al contenuto

topspeed

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao topspeed, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Si a questo punto farò così...grazie del consiglio.
  3. Salve a tutti, come da titolo mi trovo con questo problema: sono entrato in possesso di un iMac mid 2010 perfettamente funzionante ma ... senza schermo. Presumendo fosse stato rotto dal precedente proprietario ne ho cercato uno d'occasione. Una volta arrivato il pacco mi sono reso conto che la solerte venditrice indicandomelo come adatto a modelli 2009- 2010- 2011 probabilmente se ne intendeva quanto me perché il modello da lei venduto, ovvero 2011, ha un connettore video diverso dal 2010 e di conseguenza risulta inutilizzabile. Chiedo a voi quindi, c'è modo di adattarlo (esistono adattatori per il cavo ecc.?) oppure devo restituirlo e cercarne un altro??? Grazie mille a tutti
  4. topspeed

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti e complimenti per lo splendido forum! Sono entrato in possesso di un vecchio iMac mid 2010 che vorrei rimettere in sesto e spero di trovare qui l'aiuto che mi serve.
×
×
  • Crea Nuovo...