Vai al contenuto

Elisa Elisa

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21,5" e MacBook Air
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 8 rosa

Visite recenti

148 visite nel profilo
  1. Come da titolo... cerco di essere più chiara: vorrei avere modo di tornare alla schermata precedente (non alla home) facendo un solo tap su assistive touch (ho provato varie funzioni ma mi sembra non ci sia) oppure sul tasto fisico home o in qualche altro modo pur di non fare lo swipe da destra verso sinistra. Sapete se c'è un modo su iphone 8?
  2. Ah ok capisco la SD card sarebbe scomoda... io comunque faccio regolarmente il backup con un disco esterno che ho comperato in un Apple store. A questo punto allora andrei in assistenza Apple e farei fare tutto a loro... dici che mi costerebbe di più?
  3. l'Air è del 2013, 1,3 Ghz, Intel i5 e la capienza del SSD è di 121 GB Ho controllato ed effettivamente c'è lo slot per le schede SD... io uso l'Air assieme ad una mia amica, anzi lo sua più lei di me perchè io ho un iMac, e lo usiamo per documenti office, powerpoint, ecc, ma non abbiamo esigenze particolari. A me sembra una genialata quello che hai detto di usare le SD card... ma dovrei quindi spostare parte del mio attuale SSD su una SD card per fare spazio all'aggionamento del OS? Ed è agevole poi l'utilizzo delle SD card? Grazie!
  4. l'Air è del 2013, 1,3 Ghz, Intel i5 e la capienza del SSD è di 121 GB E' escluso che faccia da sola il montaggio... sono costretta a rivolgermi all'assistenza eventualmente. Ma non ho capito una cosa: il contenitore esterno a cosa mi servirebbe precisamente? Il SSD interno verrebbe sostituito?
  5. l'Air è del 2013, 1,3 Ghz, Intel i5 e la capienza del SSD è di 121 GB
  6. Ciao Elisa Elisa, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  7. Ciao, mi chiamo Elisa e premetto che non sono esperta di hardware e software in generale. Volevo chiedervi un consiglio su come poter fare l'aggiornamento del sistema operativo sul MacBook Air perchè non sono riuscita a farlo in quanto mi da un messaggio di errore dovuto a spazio insufficiente. Il computer suddetto ha un hard disk del tipo SSD (cioè ha l'hard disk che è molto veloce e silenzioso... non quello tradizionale per intendersi). Io vorrei evitare per ragioni di costo e scomodità dover sostituire il SSD e poter comperare un disco esterno dello stesso tipo. Ma la domanda è: si può fare per aggiornare il sistema operativo? Funziona dopo o è proprio sconsigliato? Grazie! Elisa
×
×
  • Crea Nuovo...