Vai al contenuto

Roberto Dolcetta

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Roberto Dolcetta, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Hai ragione, sono stato fesso a non notare il - per cancellare l' account. Mi ha permesso di scendere da 19,5 Gb a 9,5 Gb di occupazione di mail. Sto crcando di capire come togliere anche quei 9,5 Gb inutili. Time machine era attivo e ora l'ho disattivato. Grazie per l' aiuto.
  3. Grazie Rangam. Ho cancellato l'account mail dal Mac (la mia email era IMAP cosi non ho perso niente ) ma la situazione non è migliorata granchè. Mi risulta ancora un' occupazione di 9.5 GB (vedi screenshot). Come farò a rimuoverli? Grazie un saluto.
  4. ma purtroppo entrando in mail --> preferenze --> account non trovo la possibilità di cancellazione account. Ti allego lo screenshot di quello che mi appare se hai un attimo per capire che succede. Grazie di nuovo.
  5. Salve, spero che qualcuno sappia come risolvere un problema che ho.Ho un air con OS Monterey 12 e mail mi occupa 25 Gb. Le ho provate tutte ma non riesco nè a cancellare le moltissime email nè a disinstallare mail.Sono anche (tramite terminale) andato sulla directory Libreria dove trovo Mail che non è cancellabile nè visibile (tra i permessi ha in ultima posizione un @.Come faccio? Possibile che non si riesca a cancellare le email o disinstallare mail? Grazie per l' aiuto Roberto
×
×
  • Crea Nuovo...