Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Roberto Dolcetta

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roberto Dolcetta

  1. Hai ragione, sono stato fesso a non notare il - per cancellare l' account. Mi ha permesso di scendere da 19,5 Gb a 9,5 Gb di occupazione di mail. Sto crcando di capire come togliere anche quei 9,5 Gb inutili. Time machine era attivo e ora l'ho disattivato. Grazie per l' aiuto.
  2. Grazie Rangam. Ho cancellato l'account mail dal Mac (la mia email era IMAP cosi non ho perso niente ) ma la situazione non è migliorata granchè. Mi risulta ancora un' occupazione di 9.5 GB (vedi screenshot). Come farò a rimuoverli? Grazie un saluto.
  3. ma purtroppo entrando in mail --> preferenze --> account non trovo la possibilità di cancellazione account. Ti allego lo screenshot di quello che mi appare se hai un attimo per capire che succede. Grazie di nuovo.
  4. Salve, spero che qualcuno sappia come risolvere un problema che ho.Ho un air con OS Monterey 12 e mail mi occupa 25 Gb. Le ho provate tutte ma non riesco nè a cancellare le moltissime email nè a disinstallare mail.Sono anche (tramite terminale) andato sulla directory Libreria dove trovo Mail che non è cancellabile nè visibile (tra i permessi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy