Vai al contenuto

Matteo Giordani

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Matteo Giordani

  1. Ma i battufoli di polvere si riescono a vedere o non sono visibili ? Perché guardando all'interno anche con una torcia, non mi sembra di vedere niente.
  2. Grazie mille, proverò e ti farò sapere. Quindi pensi che sia quello il problema?
  3. ho provato a pulire, e mi sembra abbastanza pulito, però vorrei provare a portarlo ad un centro qui vicino, e avere una loro opinione sulla pulizia, che magari hanno anche strumenti appositi..Adesso però ho provato a fare un pò di pressione (leggerissima), l’ho tenuto così, e ora si è acceso.Piano piano, ho lasciato andare la pressione, e ho provato a metterlo sul tavolo e sta caricando.Ovviamente se adesso lo sposto anche di un solo millimetro smette, secondo te è la pulizia o qualcosa?Sicuramente lo rimanderò indietro, però se fosse qualcosa di risolvibile personalmente come la pulizia, potrei evitare di rimandarlo.
  4. Ciao, grazie per il consiglio, ho provato con uno stuzzicadenti, e continua a non andare. Ho provato a farmi luce con una torcia e sembrerebbe pulito.
  5. Buonasera il mio iphone 11 ha smesso di caricare.Ce l'ho ancora in garanzia quindi lo manderò indietro, però volevo porvi il mio problema, per sapere se fosse possibile risolvere da casa.L'iphone non si cara ed è totalmente spento, però quando inserisco il cavo e faccio un pochino di pressione verso la carica, inizia a caricare però solo se faccio pressione.Che problema potrebbe essere ?Ho provato a pulire dentro il buchetto con la pinzetta che danno per aprire il cavetto sim, ed è uscita un pò di polverina, ma comunque non funziona ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...