Vai al contenuto

Rosario Earth

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

122 visite nel profilo
  1. Ho capito, ti ringrazio, ma ora mi trovo nella condizione di cui sopra e non so come risolvere, mi puoi aiutare?
  2. Buonasera, ho un iMac 27” del 2010, si era rotto l’hd non sono riuscito a formattarlo così ne ho comprato uno usato su ebay (quello che trovate in allegato) con già su installato macos 10.9.5, con mia grande sorpresa oggi è arrivato l’hd ed è molto più piccolo di quello originale, eppure io avevo chiesto al venditore se montasse, e lui mi ha riferito che era montato su un iMac 27 del 2012. ora ( dimensioni a parte ) mi trovo che il mio vecchio hd ha un connettore in più, è tutto normale ? Mi viene il sospetto che non siano compatibili Mac dove ho preso il ”nuovo” hd mio Mac a sx il mio hd a dx il nuovo connettore che non c’è sul nuovo hdhd acquistato conversazione con venditore
  3. Questo devo fare ma mi blocca, mi dice che è protetto
  4. Se provo ad installare mi succede così https://files.fm/u/c3zaccszw
  5. Se faccio reinstalla ? https://files.fm/u/q2nk2rawg
  6. Non ho possibilità di preparare una chiavetta in quanto questo è l’unico Mac che ho disponibile
  7. Ecco la mia situazione https://files.fm/u/be842nc3t
  8. Ciao raga ! Stavo provando a formattare il Mac, con la modalità recovery, quando però carico utility disco mi ritrovo hd interno: mac windows Immagine disco: Apple disk image OS X base sistem che devo fare per formattare tutto, eliminate tutte le partizioni e avere solo OS X ???
  9. Ciao Rosario Earth, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  10. Grazie mille per il consiglio, comunque ho verifico, accendendo e premendo alt non succede proprio niente, quindi presumo che non ci siamo partizioni.. purtroppo.. soluzioni oltre l’assistenza ?
  11. Grazie mille, faccio qualche verifica e ti aggiorno
×
×
  • Crea Nuovo...