Vai al contenuto





acquadalsole

Mod
  • Numero contenuti

    18008
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

2 Seguaci

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2003

Info principali

  • Luogo
    B 612
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Segreto!

Visite recenti

3299 visite nel profilo
  1. Su mac credo che l'unica cosa sia questa https://blog.greggant.com/posts/2018/01/30/network-throlling-macos-osx.html però chrome dovrebbe avere al suo interno la possibilità https://wizblog.it/limitare-la-banda-rete-google-chrome prova.
  2. Puoi usare questo https://etrecheck.com/
  3. Devi provare qualcos'altro sulla presa per escludere che sia un problema hardware o software del mac.
  4. E' il mouse. Provane un altro se puoi e se è solo quello, cambialo.
  5. E' sostanzialmente una solo voce. Sono rimaste quella a 6,99 40 GB, 7,99 50GB e l'ultima 9,99 70GB.
  6. Da me non prende benissimo è un peccato. Magari ne prendo una lo stesso per il futuro.
  7. Sinceramente non lo so. Attualmente le uniche offerte sono riservate sempre a far tornare chi è passato a iliad, homobile e kena. Altrimenti prendi quella che costa di meno con un nuovo numero e poi passi a tim o vodafone se hai la certezza che una prenda bene. Attualmente offrono tutte e due il passaggio da iliad tra i 6 e gli 8 euro con 50GB.
  8. Se prende e non hai soluzioni fissa l'idea è buona. Io attualmente per necessità uso Vodafone con il telefono in hotspot ed ho 70GB, ci faccio di tutto, streaming, youtube, altro e mi avanzano. Ora c'è la nuova offerta di iliad con 70GB.
  9. Ho rimosso mail per il regolamento. Puoi inserire i tuoi contatti nel tuo profilo ed usare quello dell'utente per contattarlo.
  10. Il gioco e la scheda. L'unica è capire anche tramite il supporto di LeagueofLegends se dipende dal gioco o dai driver della scheda. Hai il problema solo con questo gioco?
  11. Una volta si poteva anche impostare la qualità della compressione, non so se funziona ancora https://www.italiamac.it/forum/topic/437087-pdf-troppo-pesanti/
  12. Abbiamo provveduto a rimuovere il link a Mac os Sierra per ovvi motivi di regolamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo