Vai al contenuto

sinophilia

Membri
  • Numero contenuti

    2626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sinophilia

  • Compleanno 17/09/1975

Info principali

  • Luogo
    Verona
  1. Pencil (dopo un mese di attesa è arrivata!)
  2. Il monitor è un LG LED 22MP65, preso più che altro perché da quando ho solo il portatile mi sono venuti dolori al collo e alla schiena, però anche lo spazio in più non guasta visto che ci lavoro tutto il giorno. Le mie casse Creative non erano male ma ora una delle due funziona 1 volta su 10... dovrò cambiarle! Grazie.
  3. Postazione aggiornata novembre 2015
  4. e io lo sono! il bumper l'ho ordinato online e forse avrei dovuto vederlo dal vivo prima... lo immaginavo meno plasticoso e fosforescente. mah!
  5. Fresco fresco appena arrivato
  6. Dopo aver deciso di tenere ancora un annetto il mio vecchio iMac e aver preso un po' di RAM e un SSD per il Macbook... ho ceduto e ho ordinato questo!
  7. Un tele 200-600mm per la mia GF1
  8. :lol: purtroppo NON E' PER ME! ma ci smanetterò
  9. per i documenti creati da me iWork tutta la vita... ma quando i clienti mandano file .docx con formattazione complicatissima, segnalibri, indici e tabelle, senza Word è un bel casino!
  10. C'è sull'Apple Store ma mi pare che la consegna sia a 2-3 settimane... a me va bene in inglese, per cui l'ho preso su Amazon UK. Tra l'altro è la versione mono-utente e costa un po' meno, 110 euro circa.
  11. Ultimo acquisto... solo perché sono proprio costretta ad averlo...
  12. ammazza hai preso l'i7... no non è una buona macchina, spediscilo a me che ti sollevo dalla pena di usare un computer così lento e datato
  13. sì... sempre fatto così finora
  14. costa 79 euro... 49 invece l'installazione singola (ma è tutto lasciato all'onestà degli utenti, visto che puoi anche installarlo su 20 computer, non ci sono numeri di serie né niente).
×
×
  • Crea Nuovo...