Vai al contenuto

sinophilia

Membri
  • Numero contenuti

    2626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sinophilia

  1. Pencil (dopo un mese di attesa è arrivata!)
  2. Il monitor è un LG LED 22MP65, preso più che altro perché da quando ho solo il portatile mi sono venuti dolori al collo e alla schiena, però anche lo spazio in più non guasta visto che ci lavoro tutto il giorno. Le mie casse Creative non erano male ma ora una delle due funziona 1 volta su 10... dovrò cambiarle! Grazie.
  3. Postazione aggiornata novembre 2015
  4. e io lo sono! il bumper l'ho ordinato online e forse avrei dovuto vederlo dal vivo prima... lo immaginavo meno plasticoso e fosforescente. mah!
  5. Fresco fresco appena arrivato
  6. Dopo aver deciso di tenere ancora un annetto il mio vecchio iMac e aver preso un po' di RAM e un SSD per il Macbook... ho ceduto e ho ordinato questo!
  7. Un tele 200-600mm per la mia GF1
  8. :lol: purtroppo NON E' PER ME! ma ci smanetterò
  9. per i documenti creati da me iWork tutta la vita... ma quando i clienti mandano file .docx con formattazione complicatissima, segnalibri, indici e tabelle, senza Word è un bel casino!
  10. C'è sull'Apple Store ma mi pare che la consegna sia a 2-3 settimane... a me va bene in inglese, per cui l'ho preso su Amazon UK. Tra l'altro è la versione mono-utente e costa un po' meno, 110 euro circa.
  11. Ultimo acquisto... solo perché sono proprio costretta ad averlo...
  12. ammazza hai preso l'i7... no non è una buona macchina, spediscilo a me che ti sollevo dalla pena di usare un computer così lento e datato
  13. sì... sempre fatto così finora
  14. costa 79 euro... 49 invece l'installazione singola (ma è tutto lasciato all'onestà degli utenti, visto che puoi anche installarlo su 20 computer, non ci sono numeri di serie né niente).
  15. arrivato @mareskino... come vedi non sei l'unico... e ho pure preso il Family Pack! a mia discolpa per l'eccesso di zelo posso dire che la versione '09 l'avevo presa... per vie traverse :caffe:
  16. iLife '11 Family Pack... appena preso :devil:
  17. l'acquisto è il cosino nero in basso a sinistra la mia arriva da eBay USA, con spedizione, dogana e tutto ho speso 138 euro.
  18. noleggio dall'iTunes Store americano!
  19. In arrivo da Miami... almeno spero
  20. Non l'ho ancora venduto, ti ho mandato un messaggio privato.

  21. :P o stai scherzando, o cerchi la guerra... spero tu abbia letto tutte le sue principali opere in lingua originale prima di dire una cosa del genere. lasciami indovinare, solo tra gli scrittori maschi ci sono dei veri geni, giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...