Vai al contenuto





Coniglione

Membri
  • Numero contenuti

    7814
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Coniglione

  • Compleanno 29/07/1979

Info principali

  • Luogo
    Verona
  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. [1. Oggetto di seconda mano cercato]: Cerco un iPad Mini Retina da 32, valuto sia la versione wifi che in caso anche quella con la SIM. Fra un mesetto usciranno i modelli nuovi, quindi se qualcuno volesse venderlo per fare l'upgrade... Valuto offerte, soprattutto se interessanti. Preferirei lo scambio a mano in zona Verona e città limitrofe. Con gli utenti storici va benissimo anche la spedizione. [2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]: fornirò tutto via mail
  2. Secondo me non è obbligatorio un microfono a condensatore, va benissimo un microfono dinamico (shure sm58, tipo). Il microfono a condensatore richiede molta più competenza per ben suonare, in quanto cattura molte più sfumature e molto più rumore ambientale (inclusi echi dannosi). Un buon microfono dinamico ha uno spettro sonoro più limitato, ma per dei demo va già benissimo ed è meno impegnativo (e poi lo usi anche per la sala prove). Per quanto riguarda la voce, Garage Band è più che bastevole, basta usare anche semplicemente uno dei preset vocali, magari aggiungendo qualche effettino per chitarra - in uno dei preset è già impostato. In ogni caso bisogna partire da un cantato ben fatto, intonato e con una buona sonorità . Se la voce c'è si fa relativamente presto a farla suonare bene su garage band.
  3. Ehm, se vuoi registrare dei provini con un mac ti conviene acquistare un'interfaccia esterna, un microfonetto usb... Per venire alla tua domanda credo sia equivalente.
  4. Non mi era mai successo di vedere le wifi di tutta la vallata, porta pazienza... e non è il primo computer che ho
  5. Ecco due biscotti per voi! Sarà vero quel che dite, ma a me sembra impossibile che il mio povero mac veda dei modem siti ad alcuni chilometri di distanza. Ad esempio ora sta vedendo il wifi che dal nome ssid potrebbe essere di uno che potrebbe essere un mio compagno di classe del liceo Ah, la scienza.
  6. Ciao a tutti... Ho un dubbio a cui non riesco a trovare risposta. Anche cercando sull'internet. Praticamente quando clicco sull'iconcina del wifi in alto a destra (oppure nelle preferenze network, nella lista a tendina dei network disponibili) il mio iMac (aggiornato con fresh-install a Maveriks) mi mostra una lista di network disponibili. Cinque o sei (a volte meno, a volte più, a volte nessuno) network che cambiano di continuo (in genere modem Telecom e Vodafone, ma non solo), con basso segnale, con lucchettino. Direte voi: se sei in un condominio è probabile. Ma no! La casa più vicina è a quasi un chilometro... non c'è alcuna possibilità di essere prossimi a qualche wifi dei vicini. A qualcuno capita? Sono delle reti a me assolutamente sconosciute... non riesco a capire dove le trovi. Chi ha qualche spiegazione possibile vince un biscotto!
  7. Un salutino, ex colleghi! Per il ragazzo che si preoccupa dei furti... dipende sempre dalla zona. Se sei in una zona di furti o meno. Ho sempre tenuto moto e macchine con le chiavi sopra qua e sono sempre rimaste qui. Un consiglio per chi compra la prima moto: comprala usata e cerca di comprare bene. Chi compra bene rivende bene. Ovvero un modello diffuso, rivendibile, in buone condizioni. Stando sui 3000 euro si compra bene... Capire il tipo di moto che fa al caso nostro ci vuole sempre un po' di esperienza. Inoltre con il mercato dell'usato pieno di moto seminuove a metà prezzo, è veramente inutile spendere un sacco di soldi per un mezzo che difficilmente viene sfruttato a dovere e che appena esce dal negozio perde un sacco di valore. Questo era stato il mio 7777 messaggio!
  8. Fra stivali da pista e stivali da turismo (magari a parità di certificazione) non c'è alcuna differenza in sicurezza.
  9. Ciao, bentrovato! Sulla questione guardrail non saprei... non sono nemmeno sicuro siano i nemici numero 1 della sicurezza. Diciamo che i 17 anni che sono andato su due ruote hanno provato ad assassinarmi in primis altri utenti della strada, in secundis qualche volta io stesso con qualche imprudenza... Credo bisogni fare un discorso molto ampio di priorità , che non sono in grado di intavolare!
  10. Ciao a tutti, come state? No niente, è una vita che non passo... nel frattempo ho anche venduto la moto
  11. Giovedì ce siamo pure noi!
  12. Non è un ragionamento esattissimo.
  13. Non le importano perché nessuno le vuole!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo