Vai al contenuto

Coniglione

Membri
  • Numero contenuti

    7811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Coniglione

  • Compleanno 29/07/1979

Info principali

  • Luogo
    Verona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Un salutino, ex colleghi! Per il ragazzo che si preoccupa dei furti... dipende sempre dalla zona. Se sei in una zona di furti o meno. Ho sempre tenuto moto e macchine con le chiavi sopra qua e sono sempre rimaste qui. Un consiglio per chi compra la prima moto: comprala usata e cerca di comprare bene. Chi compra bene rivende bene. Ovvero un modello diffuso, rivendibile, in buone condizioni. Stando sui 3000 euro si compra bene... Capire il tipo di moto che fa al caso nostro ci vuole sempre un po' di esperienza. Inoltre con il mercato dell'usato pieno di moto seminuove a metà prezzo, è veramente inutile spendere un sacco di soldi per un mezzo che difficilmente viene sfruttato a dovere e che appena esce dal negozio perde un sacco di valore. Questo era stato il mio 7777 messaggio!
  2. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Fra stivali da pista e stivali da turismo (magari a parità di certificazione) non c'è alcuna differenza in sicurezza.
  3. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Ciao, bentrovato! Sulla questione guardrail non saprei... non sono nemmeno sicuro siano i nemici numero 1 della sicurezza. Diciamo che i 17 anni che sono andato su due ruote hanno provato ad assassinarmi in primis altri utenti della strada, in secundis qualche volta io stesso con qualche imprudenza... Credo bisogni fare un discorso molto ampio di priorità , che non sono in grado di intavolare!
  4. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Ciao a tutti, come state? No niente, è una vita che non passo... nel frattempo ho anche venduto la moto
  5. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Giovedì ce siamo pure noi!
  6. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Non è un ragionamento esattissimo.
  7. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Non le importano perché nessuno le vuole!
  8. Coniglione

    MAC motociclisti????

    l'unico senso è che poi uno ha l'apparenza di avere una moto grossa oppure la ripotenzia rendendo vana la legge... Solo perché in Italia sembra sia un delitto avere una moto "piccola"... Francamente a me un 18 enne con 70 cv mi fa paura.
  9. Coniglione

    MAC motociclisti????

    L'hai ripotenziata "illegalmente"? E quindi che senso ha la tua risposta? Mah.
  10. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Certo che depotenziare le moto, poi rifare l'omologazione... spendere una valanga di soldi perché uno non può aspettare tre anni per poter avere la moto a potenza piena... mah. Non hanno senso nemmeno le moto depotenziate di fabbrica. Meglio iniziare con una moto con ciclistica e peso adeguati alla potenza. Un cancello da 200 kg col motore strozzato è ridicolo.
  11. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Quello ormai è lo standard, dal report del mio collega è stato così anche l'intermot!
  12. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Salve! È un po' che manco... Novità ? Mi aggiornate? Se volete www.motosicurezza.com settimana prossima siamo all'Eicma, vediamo se ci saranno novità interessanti sul fronte della sicurezza. Un abbraccione a tutti!
  13. Coniglione

    MAC motociclisti????

    Salve come va... è una vita che non passo di qua... Come state? Ormai sto ignorando questo forum... un po' tutti i forum, a dire il vero. Però l'altra sera ho fatto esplodere il mio cellulare incazzato con la mia ex, quindi son passato a vedere se trovavo un iphone vecchio a prezzaccio. Che si dice, novità ?
×
×
  • Crea Nuovo...