Vai al contenuto

eRic

Membri
  • Numero contenuti

    1772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eRic

  1. ... faccio colazione sistemando sul notebook le cose da fare entro le 11 del mattino in ufficio. Ho solo 5 riunioni una dietro l'altra oggi e - ovviamente - un casino ieri pomeriggio urgentissimo ha impedito di preparare le cose da fare mie e quelle della segreteria che - sfiga come sempre - era a casa ammalata. Cmq qsta notte ad ogni risveglio il mio iPhone si rendeva utile per appuntarmi le cose sul calendario senza dovermi alzare fino al computer... potere Steve. Fortuna che c'è qualcuno che dice che l'iPhone non serve ad un tubazzo
  2. ... vi saluto e spengo il MBP. Ho caricato l'inverosimile di podcast video e di iTunesU sull'iPod e spengo tutto per domani partire per un pò di vacanze. Ero in ferie in qsti giorni, ma partiamo domani. Vi saluto e ci sentiamo a fine mese... ps. CIAO GATTINA!!!!!... ma è già via anche lei
  3. riempio l'iPod di podcast video... ... mi sto sparando tutta iTunesU. Domani parto per due settimane di vacanze senza... ohhhh.... MB/MBP. Sembra strano e impossibile, ma abbandono i miei figlioletti. Non ci sarebbe molto tempo da dedicarci. Mi porto invece l'iPod colmo di lezioni e corsi... mi sta prendendo troppo ripassare cose fatte all'università ... e un bel ripasso di Americano avanzato!!!
  4. ciao principessa... sto caxxeggiando su IM ... ehi, hai cambiato la foto ! HAi messo quella del profilo, brava... Stavo ravvivando l'inserzione della vendita dell'iMac... uffa, nessuno lo vuole :sigh: beh, tanto tra poco parto x le ferie, per cui se ne riparla a fine agosto
  5. a beh, ora capisco come hai fatto cinque meline scherzo
  6. ... ohla Applelina, ma mi appari ogni volta che provo a controllare il "cosa state facendo". Questa è telepatia
  7. ... appena prenotato albergo x mare dopo Ferragosto. Una guerra, ma finally abbiamo trovato come cercavamo.
  8. idem, ciao. Anzi, ... ... miao!
  9. ... vedo che c'è un altro cavaliere; allora ti lascio in buone mani, di passaggio in un "toccata e fuga", prendo il mio destriero e vi lascio per inseguire l'inopportuno tramonto, che il suo allontanarmi è per me incontrollabile richiamo.
  10. Grande... bellissima l'auto di tuo padre. Poi me le guardo con calma. Scappo un attimo a preparare uno "spuntino" alla mia principessa che è appena tornata a casa.
  11. Che beep, sono in ferie da venerdì scorso, siamo andati al Lago dai miei x il wend, ma sono qui fino a venerdì questo. Sono in casa a sistemare e pulire visto che lei lavora in qsti giorni, ma posso scrivere su IM e vedere cosa succede domani. Aparte che finora qsta mattina ho fatto proprio poco... due giorni di astinenza da IM ... che raduno?
  12. Che palle, ieri al Lago non ho potuto neanche fare il bagno. Sabato tirando giù un trolley dal controsoffitto, nello scendere dalla scala ho contato un gradino di meno e sono finito con il braccio nel vetro di un quadro... che palle. Tutto ok, ma ieri me ne sono dovuto stare sul bordo piscina... e senza neanche il MBP; però mi sono sparato sull'iPod video un paio di lezioni da iTunesU (sto ripassando un pò di Algebra lineare... cacchio, era il 1990 quando ho dato Geometria al Poli).
  13. ... ben tornata. Gente, ma quanti di voi hanno passato il wend via. Ieri non c'era un cane in giro e oggi sembra di essere di nuovo in inverno x quantità di persone. Il Lago di Garda è pieno solo di stranieri... ... ma fa nessuno le ferie qst'anno?
  14. buona domenica a te... sto sincronizzando il Treo650 sul MBP nuovo visto che poi partiamo per un barbecue. Ieri sera, con un cavo firewire tutto il mio fedele MB è stato riversato sul nuovo MBP... grande. (ho rinunciato a metterci qualcosa di "più nuovo", visto che stavo impazzendoci con l'immagine che avevo, forse rovinata; farò sperimentazione sul MB - anche xkè il PRO lo userò x lavoro, ha più senso in attesa di ottobre)
  15. ricomincio a cercare di fare miagolare, in un modo nuovo il MBP... ... non gli ho configurato pressochè nulla visto che proprio voglio cambiargli SO.
  16. ... e io non riesco a fare il boot da un DVD di installazione che ho appena fatto.
  17. dovrei lavorare, ma voglio prima vedere Leopard...
  18. what's rosicare? 've never been that kind o person... assolutamente, molto più "bimbo che saltella e balzella dalla gioia..."
  19. cerco di installare leopard sul MBP nuovo di pacca
  20. ... e guardando Class News con la eYeTV sul secondo monitor dell'iMac
  21. ritardo, volevo andare in palestra e invece ho: - comprato su iTunes e aggiornato shuffle fidanzata, video mio (iTunesU) e Nano mio x la Palestra - intanto installato ... bbrrrr Vista parallels x fidanzata in modo che funzioni anche su iMac messenger in video (che non va esiste osx) - liberato spazio da video montati e archiviati ... della scorsa istate.
  22. ... ma xkè cacchio non esce un MB da 10-11", tanto per chattare in giro per la casa su ItaliaMac, mi servirebbe giusto una tastierina... sto aspettando il Foleo, mi farà comodo per il lavoro (più del notebook) è esattamente quello che aspettavo inventassero, ma anche viste le dimensioni per scriverci (ai tempi usavo l'Olivetti quaderno x scriverci qualunque cosa di mio... quanto ho scritto all'epoca, soprattutto di notte) e magari navigare su Italiamac
  23. ... ecco cosa faccio adesso, prima di preparare la borsa della palestra: sto liberando un pò di spazio su un HD esterno per installarci un SO, ma non è proprio un SO, è più un protoSO, un embrione ... un parto prematuro, insomma:)
×
×
  • Crea Nuovo...