Vai al contenuto





Lord K

Membri
  • Numero contenuti

    5578
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Su Lord K

  • Rank
    Utente Ateo.
  • Compleanno 05/01/1990

Apple Life

  • Utente Apple dal
    Metà 2004

Info principali

  • Luogo
    Milano
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. [1. Nome dell'oggetto]: iPhone 6 Grigio siderale (Space grey) 16 GB [2. Descrizione dell'oggetto]: [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 600 euro. Pagamento via bonifico o in contanti alla consegna [4. Spedizione]: Spedizione con paccocelere3 (11 euro) compresa, con qualunque mezzo l'acquirente preferisca a carico suo. [5. L'oggetto è stato comprato il]: 29 Settembre 2014 L'iPhone è stato acquistato presso l'Apple Store all'interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano. Pertanto Apple è il venditore dell'oggetto e, ai sensi delle normative europee, fornisce anche il secondo anno di garanzia. [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno. Nel caso ne emergessero nel prossimo anno, comunque, Apple si farà carico di sostituire interamente il terminale. Viene venduto per passaggio a modello con memoria superiore (forse nella versione 6S). Al momento è installata la beta di iOS9, che può esser rimossa. [7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione originale. Comprende tutto tranne che le cuffie. [8. Garanzia rimanente]: Come spiegato sopra, fino a fine settembre 2016, garanzia Apple (per capirci, se trovate che il tasto home non risponda più tanto bene, potete farvelo cambiare - il tasto home comunque funziona perfettamente). [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Milano [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Email, messaggi privati, whatsapp. Bonus: allego screnshot della schermata del supporto clienti apple:
  2. Il Chromecast, che funziona molto bene, con un'app che si chiama Plex.
  3. No, mi devo ancora laureare. Ma in specialità , di base, lavori.
  4. Magari. I panni dello studente mi toccano per altri tre semestri. Poi vado a svaligiare i templi.
  5. Ma se fosse la vita avventurosa, andrebbe bene. È farsi svuotare la macchina mentre sei a pranzo da tua madre o a guardare Ghana-Germania, che un po' ti pesa, alla fine.
  6. Sistemato la data. Ed anche il 4S è stato poi rubato. Mh, un po' furono colpa mia, in molti casi. La serata interessante: ho lasciato quei due cosi, un netbook non mio ed un paio di occhiali da sole molto belli (dei Marc Jacobs MJ 471S - che sono fuori produzione) in una macchina non chiusa, ma parcheggiata in un cortile privato di una casa con solo due abitazioni. Qualcuno saltò il cancello. Lo beccai, per puro caso, ma non realizzai dei computer (l'ho incrociato venendo via, gli occhiali da sole erano sul cruscotto e mi accorsi che mancavano). Lo bloccammo, ma ad un certo punto riuscì a divincolarsi e purtroppo il cancello era aperto, l'ha preso d'infilata e s'è lanciato a perdifiato verso un vicino campo rom, non l'abbiamo più ripreso. Ho mollato il colpo temendo di trovarmi in una situazione ancora peggiore, realizzando cosa mancava dalla macchina dopo esser tornato indietro [da allora le mie posizioni sui campi nomadi sono diventate circa quelle di Giuseppe Cruciani della Zanzara]. Il MacBook nero lo lasciai in biblioteca in pausa pranzo (biblioteca piccolina, accesso con tessera nominali, contesto di università nel quale ci si conosce tutti, io ora lo chiudo nell'armadietto, ma ad ogni pausa pranzo ci sono in giro non meno di 10 portatili, tendenzialmente mac e 5 iPad). Il Pro da 15 sempre dalla macchina, che però era chiusa, serrature distrutte e se non avessimo avuto la polizza atti vandalici il danno sarebbe stato quasi altrettanto ingente, peraltro portarono via tutta la borsa, con dentro un libro di istologia sottolineato e appuntato e pagine e pagine di sintesi e appunti, fu un vero dramma. (due volte mi sono bastate ed il computer in macchina non rimane più). Il 4S dalla tasca, su un treno dalle parti di El Jadida in Marocco.
  7. Con Amazon benissimo. Per dire, settimana scorsa mi si è rotto un rasoio preso da loro (a fine 2013). La telefonata è durata 4 minuti, a spese loro, e si è conclusa con la scelta tra mandarlo a riparare, farmene spedire uno uguale nuovo o avere un rimborso. Ovviamente ho scelto la seconda. Dovrebbe arrivare dopodomani. Mi hanno già mandato l'etichetta da stampare per rimandargli indietro quello rotto, a spese loro. Con i corrieri, dipende. Per un certo periodo, l'SDA aveva preso l'abitudine (era un periodo nel quale mi arrivavano vari -3/5- ordini al mese) di chiamarmi la mattina e chiedermi se ci sarei stato; avevo il numero del corriere che si occupava della mia zona e tutto andava molto bene. Altre volte ho fatto litigate imperiali al telefono. Dipende.
  8. In ordine di acquisto: iBook G4 (ha l'hard disk rotto da qualche anno, a breve credo lo butterò via, contestualmente al trasloco) MacBook Nero (rubato) iPod Nano 3rd Gen (non lo uso più, è da qualche parte in casa) MacMini (venduto) AirPort Express (al momento in una casa non mia) iPhone 3G (rimasto ad una ex) MacBook Pro 15 i7 (rubato) iPhone 4S (rubato) MacBook Air [Non ricordo le specifiche] (rubato) iPad (Nuovo iPad) 64 gb (rubato - insieme all'Air subito sopra - fu una serata interessante) MacBook Air Early 2014 (quello dal quale sto digitando adesso) iPad Retina 32 gb iPhone 6 Il tutto nel periodo 2004-2014. Potrei aver dimenticato qualcosa. A spanne, ho versato alla Apple un totale superiore ai 10'000 euro.
  9. Aspetta, non solo nuovi da listino costano quasi il doppio, ma, nel frattempo, la Persol ha smesso di produrli e loro sono un discreto feticcio, in certi circoli.
  10. Il messaggio è arrivato, grazie mille. Sento la scimmia appollaia sulla spalla accarezzarmi la testa. Ci penso un po' e decido, che il periodo è impegnativino. Grazie ancora.
  11. Momento, momento, momento. Ne esistono due modelli. Cioè, diecimila. Ma due modelli colla montatura marrone chiaro e le lenti blu. L'edizione limitata steve mcqueen e quella normale. Io ho quella normale, la montatura non è tartarugata, ma ha delle screziature orizzontali. Le lenti sono polarizzate e fotocromatiche MA non è la stramaledetta edizione limitata SMQ sulla quale sbavo da un annetto. Quella ha le lenti blu sfumate e leggermente a specchio. Taglia 54, non 52 che ho il testone. Se il tuo spaccino di persol li ha, me lo fai sapere? EDIT: http://www.persol.com/italy/occhiali-sole/icons/PO0714/957-4N#b io ho loro: Codice Colore:957/4N Questi sono gli SMC: http://www.persol.com/_resources/_collections/sun/PO0714SM/96-S3/_zoom_790_300/96-S3.png (hanno anche le astine che si piegano nell'altro senso) Sì, sono un maniaco, questa roba è una malattia e come diceva il ragno di Rat-Man, sono il cliene perfetto per comprare 47 versioni della stessa vaccata.
  12. Buonasera. Sto per trasferirmi, contestualmente al trasferirmi, nella casa nuova vorrei rinunciara alla scrivania, ciò comporta una serie di cose. Intendo utilizzare il modem wifi di fastweb, che fa il suo e fin qui senza problemi, auspicando che continui nella casa nuova. Ora, mollando la scrivania, ci sono delle cose da ridisporre. L'idea era la seguente: comprare una AirPort Express (questa: http://store.apple.com/it/product/MC414Z/A/airport-express?fnode=4d, che è l'oggetto grande come una apple TV, ma bianca), dirle di estendere il network esistente e usarla essenzialmente solo per due cose: - attaccarci le casse da controllare con airplay - attaccarci un hard disk esterno che ho già . Si tratta di un WD elements da 2 terabyte, che al momento ospita due partizioni, un archivio generico ed una partizione per time machine. Il problema è che non si riesce a trovare tracce di AirPort express utilizzate a tal fine. Apparentemente non è una prassi supportata. Nel senso che per qualche misterioso motivo l'AirPort Express, contrariamente all'AirPort Extreme ed a Time Machine, non supporta Hard Disk esterni (nonostante abbia una presa USB). Ora, due domande: esiste un modo per far funzionare questa cosa? Più importante, esistono soluzioni alternative? Perché sì, potrei comprare un'AirPort Extreme o una Time Machine solo a tal fine, ma non hanno il jack audio, quindi mi troverei ad avere: - un router fastweb che funziona benissimo e non ho motivo di sostituire - un'AirPort Express o Time Machine per il time machine - un'AirPort Extreme per le casse Ed un Chromecast per la tv. Una ridondanza ingiustificabile. Consigli?
  13. [1. Oggetto di seconda mano cercato]: Cerco usata apple airport express. Questa [2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]: Via email o PM
  14. 199 euro per cambio di iPhone 4S rotto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo