Vai al contenuto

pan

Validating Group
  • Numero contenuti

    2769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di pan

  1. A me, che cambio compulsivamente Mac e iDevices, la tua bella lettera mi ha fatto riflettere. Chissà che il mio MacBook Pro 15" che ha superato da un paio di mesi i due anni (finestra temporale per me ai limiti della fantascienza) non decida di tenermelo stretto (in effetti va ancora molto bene) per un bel po' di tempo?
  2. è vero anche io adoravo i miei nonni!
  3. ma io invece sono felice che tu la pensi a modo tuo e spero sinceramente o che tu già abbia dei bambini o che li possa avere quando deciderei di farli. E ancor più spero che te ne prenda cura con coscienza e sappia trasmettere loro qualcosa di significativo. Capisco che per alcuni possono essere un grande e significativo momento dell'esistenza. A patto di essere genitori consapevoli. Guardandomi in giro (e mi dispiace doverlo dire, soprattutto in Italia) di genitori consapevoli non è poi che ne abbia incontrati tantissimi. Forse sarò stato sfortunato. Speriamo che sia così.
  4. beh, ognuno la pensa come vuole. Io non ho una grande passione per i bambini ma capisco chi la può avere. Comunque a mio avviso il problema non sono tanto i bambini ma i genitori maleducati. Costituiscono un problema sia in quanto tali sia perché trasmettono la loro maleducazione ai bambini. E' un circolo vizioso.
  5. scusami per "a lui lo" mi è sfuggito nella fretta!
  6. uhmmm... a lui lo hanno cacciato dalla chiesa anglicana per quelle ricette, non vorrei che -mutatis mutandis- mi bannassero a vita da questo Forum! Magari fai una ricerchina su Google!
  7. Mai letto "Una modesta proposta" di j. Swift? Potresti ricrederti, lui fornisce buoni consigli nell'aureo libretto.
  8. e non sei contenta della compagnia dei frugoletti? Magari anche vivacetti?
×
×
  • Crea Nuovo...