Vai al contenuto

edo990

Membri
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di edo990

  1. merita la legione straniere
  2. ah i mitici anni novanta...
  3. un sito di sole postazioni.
  4. mio padre è il suo commercialista, oggi che non avevo scuola sono andato con lui.
  5. non vi dico che postazione ho visto appena un'ora fa... sono stato a casa di Franco Battiato... MacPro, Cinema dislay 30, 2MacBookPro, chitarre, tastiere, tastiera con i pulsanti colorati per il Mac....ecc
  6. nessuno ha pensato che possa non essere sua?
  7. ma ci vuole l'adattatorino?
  8. guardate che cosa ho trovato su flickr porca merda porca!!! allora ora la mia domanda è, ma sta sfruttando il macbook come se avesse due schermi uno accanto all'altro? il macbook supporta ciò?
  9. sai...avevo sentito dire che il modello bianco aveva dei difetti di corrosione per le plastiche bianche poi sanati con le produzioni successive...
  10. ma anche gli ultimi macbook cd2 si sporcano così facilmente?
  11. anke io la volevo fare così! (ma cl macbook bianco!) ma frontrow funziona col macbook chiuso?
  12. ma allora è vera la leggenda secondo cui i macbook bianchi scoloriscono!! anche quelli in produzione ora hanno questo difetto?
  13. da quanti pollici è? tra un anno me ne voglio comprare uno da attaccare al macbook..
  14. premessa: nn si può fare moralità sui computer, nel mondo del computer nn esiste la moralità e nn esiste in nessun altro mondo dove girano troppi soldi. loro sono sporchi, anche se fanno i computer bianchi. ma io me ne fotto, e nn voglio dare lezioni a nessuno, perchè anche io se fossi al loro posto farei in quel modo, se nn peggio e là o fai lo squalo o affondi dopo trenta secondi. fine premessa anche io amo i mac da fuori. un grande amore. per me un machintosh nn è solo una macchina, è un opera d'arte . e sono un macuser da tempo, ma da quando mi si è fottuto il mio e sono stato costretto a passare a win stavo male, troppo male. allora ho fatto quello che ho fatto, come sistemazione provvisioria. perchè a giugno arriva un vero mac. .
  15. a chi cercava umiltà e disordine da notare che il mac è un PC, ma è un mac: perchè l'osx gira nativo (grazie al passaggio a Intel ).
×
×
  • Crea Nuovo...