Vai al contenuto

edo990

Membri
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da edo990

  1. beh tra un lettamaio e una stalla preferisco la stalla..

    l'ampli è buono.. i vinili non li uso perchè non so nemmeno dove metterlo e perchè si sentono malissimo se sono rovinati.. comunque non sono nato ieri..

    2002701052417727848_rs.jpg

    lo so anche io che il vinile (se sono vinili seri tenuti bene che è molto raro) si sente meglio..

    :ghghgh:

  2. Non so nemmeno descrivere il senso di schifo che provo per questa cosa... o.O (non tanto per l'illegalità, è il concetto in se...)

    Per inciso... ma quanti fili hai!?

    premessa:

    nn si può fare moralità sui computer, nel mondo del computer nn esiste la moralità e nn esiste in nessun altro mondo dove girano troppi soldi. loro sono sporchi, anche se fanno i computer bianchi. ma io me ne fotto, e nn voglio dare lezioni a nessuno, perchè anche io se fossi al loro posto farei in quel modo, se nn peggio e là o fai lo squalo o affondi dopo trenta secondi.

    fine premessa

    anche io amo i mac da fuori. un grande amore. per me un machintosh nn è solo una macchina, è un opera d'arte :ghghgh: . e sono un macuser da tempo, ma da quando mi si è fottuto il mio :ghghgh: e sono stato costretto a passare a win stavo male, troppo male. allora ho fatto quello che ho fatto, come sistemazione provvisioria. perchè a giugno arriva un vero mac.

    :angioletto: .

×
×
  • Crea Nuovo...