Vai al contenuto

VanHorstmann

Membri
  • Numero contenuti

    1789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VanHorstmann

  • Compleanno 29/01/1990

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15" (2010)
  • Utente Apple dal
    Gennaio 1990
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro 15" (2010)
    iMac G5 20" (2005)

Info principali

  • Occupazione
    Studente
  1. Alcuni utenti definiscono i nuovi iMac delle "opere d'arte". Benvenuti nel mondo della sopravvalutata arte contemporanea, dove una cosa è bella se qualcuno vi dice che è tale.

  2. Ed anche oggi uso il lettore dvd del mio MBP... che strana la vita... Apple ha detto che non ne avrei avuto mai più bisogno!

  3. Voglio un lanciafiamme per bruciare i fanboy.

  4. Dopo l'ultimo Keynote Apple è molto più facile distinguere i Fanboys dai MacUsers.

  5. Mi manca la Apple degli anni '90...

  6. Trovi i dati del mio MBP mid 2010 nella mia firma ^^ Questi screen erano per far vedere ad un utente del forum che non soffro il problema di allocazione RAM di FCPX che fa crashare il programma. iMovie e FCPX funzionano bene anche insieme. Diablo 3 è fatto talmente male da riempire da solo la scheda video ed uccidermi il computer. Blizzard lo ha sviluppato veramente male, specialmente per il carico di lavoro sulle schede Nvidia.
  7. VanHorstmann

    utilità

  8. Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre.

  9. postare nel forum e vedere che gli utenti leggono solo la parte del tuo intervento che gli permette di flammare.

  10. uhhh quante code di paglia nel forum....

  11. Qualche utente, prima di aprire topic nuovi fiammanti, potrebbe digitare due paroline su Google oppure utilizzare la guida Aiuto Mac.

  12. 80enni o bimbiminkia con mamme dal portafoglio largo?

  13. Ho voglia di prendere a schiaffi un bel po' di utenti di ItaliaMac. L'arroganza è diventata la forma per chiedere aiuto. Se non ottengono una risposta entro mezz'ora fanno i sarcastici nei confronti del forum (su un problema che nel frattempo hanno risolto da soli, quindi prima gli pesava il sedere a pensarci su due secondi?). E quando gli dici come fare per risolvere un problema, hanno la faccia tosta di chiedere se esiste pure un metodo "semplice". Al diavolo.

×
×
  • Crea Nuovo...