Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






macflash

Validating Group
  • Numero contenuti

    761
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da macflash

  1. mi sembra ke stiamo esagerando..

    i rigoristi del napoli sono lui e domizzi e lui si sentiva di tirarlo..ke poi ha tirato na kiavica è un altro discorso..ora se lo sbagliava Domizzi nessuno diceva niente..

    cmq come si fa a dire ke nn è un giocatore da A se gioca 5 minuti a partita???

    diamogli la possibilità di giocare di più e poi se nn è capace ce ne liberiamo... cerchiamo di restare coi piedi x terra!! io dico ke nel primo tempo il napoli si è mangiato l'impossibile, era lì che si doveva segnare

    calaiò mi è parso un pò presuntuoso a dire il vero, e poi oltre al rigore ha sbagliato anche un gol fatto. ma apparte questi errori tecnici non è pronto mentalmente ad affrontare la serie A e poi non è per niente umile!

  2. Secondo voi ha ragione danielito quando afferma che andiamo spesso fuori topic o no?

    Però.....viene spontaneo parlare anche del giorno prima o chiedere ad uno come va o salutare qualcuno o fare una battuta................se volete qualcuno di noi può aprire un apposito blog dove si può dialogare su tutto senza uscire fuori topic.....................o preferite continuare qui così come stiamo facendo?

    Per favore aspetto le vostre considerazioni. Grazie.

    secondo me si potrebbe anche fare...o magari aprire un post nel salottino chiamato "Salottino"!

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo