Vai al contenuto

waralf4791

Membri
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook late 2009 di serie!
  1. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Incredibile! è quasi uguale alla mia. La mia ha gli stessi colori e la scritta dainese stile ducati anni 70. Complimenti, molto bella.
  2. waralf4791

    MAC motociclisti????

    La Dainese fa ottimi giubotti di pelle con le protezioni estraibili. io ne comprai uno stile anni '70 nell'ormai lontano 2004 e ne vado ancora fiero, anche se la moto non l'ho più (per ora...) :loveitaliamac:
  3. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Questa morini me gusta mucho, ma aspetto sempre la multi-strada 796
  4. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Ritornando alla Multistrada vorrei esprimere un concetto tutto personale: l'idea di avere una moto che si adatta a diverse situazioni di guida mi piace da impazzire. Spesso mi sono trovato in situazioni impraticabili con la mia (ex) :sigh: moto. Avere la possibilità di cambiare mappatura (come l'Aprilia) e addirittura l'assetto dal cruscotto (versioni S) mi entusiasma. Ribadisco la mia personale posizione maturata in qualche anno di guida. Sono contento che abbiano finalmente fatto una multi-strada! Colgo l'occasione per festeggiare l'ennesimo titolo costruttori per la Ducati in Superbike! (A molti non interessa ma a me, essendo tifoso della casa costruttrice, interessa più del piloti!)
  5. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Perfettamente d'accordo! In fondo è un mondo fatto di sensazioni e "istinti". Aspetto la versione 800 della Multistrada e intanto conservo il denaro...
  6. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Sono d'accordo in parte. La ducati non fa più da tempo moto che puzzano d'olio etc. L'elettronica la fa da padrona anche in casa ducati. Ultimamente sono salito su Hyper e monster e ti assicuro che non è più come una volta. Adesso le manutenzioni sono dilazionate ed esiste un pano di assistenza al cliente. Le cose sono cambiate ma è rimasto il desmo.
  7. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Esatto! Fa scuola, non c'è che dire!
  8. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Ok, allora che mi dici della streetfighter e dell'hypermotard?
  9. waralf4791

    MAC motociclisti????

    La Ducati nasce così, la Ducati nasce colì... La Ducati fa moto e fa storia PUNTO Vorrei ricordare a lor signori chela Ducati fu la PRIMA a presentare sul mercato una naked (il MONSTER). Risultato di primo acchito: moto brutta, non avrà successo, chi vuoi che se la compri con tutti quei cavalli e senza protezione etc. Poi il Monster ha fatto scuola e tutti a scopiazzare... Fatti, questa è la Ducati. La Ducati fa moto e basta non moto sportive, moto enduro, moto naked. Fa moto! Ai posteri e ai risultati di vendita l'ardua sentenza!
  10. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Non l'hanno ancora presentata e già mi sogno in sella alla 796!!!
  11. waralf4791

    MAC motociclisti????

    E' molto bella! Quasi quasi...
  12. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Vai sul sito ducati e in prima pagina trovi il banner, cliccaci sopra e si aprirà una nuova pagina con il count down (comunque è alle 17:30!)
  13. waralf4791

    MAC motociclisti????

    Buondì! Oggi nuova multistrada, olè!
×
×
  • Crea Nuovo...