Vai al contenuto





imalerba

Membri
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Sesso
    Uomo
  1. imalerba

    Topic A.C. Milan

    beh ankora ci mancano 2 partite difficili...quindi non c'è niente di sicuro!!!bisognerà lottare fino alla fine...il Napoli in casa non lascia niente e l'udinese dovrà accapararsi un posto in uefa!!!! speriamo bene!!!Ma se giochiamo sempre così...!!!
  2. imalerba

    Topic A.C. Milan

    buon derby a tutti e ovviamente speriamo bene...!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
  3. imalerba

    Topic A.C. Milan

    Perchè scusa?cos'ha che non va mourinho??è il miglior tecnico in circolazione secondo me...!
  4. imalerba

    Topic A.C. Milan

    vabbè meglio di così non si poteva giocare...vi ricordo che la reggina si difendeva in 10 uomini!!!abbiamo preso una traversa, il colpo di testa a botta sicura di emerson(miracolosamente parato), la volata di pato conclusasi con un banale passaggio a campagnolo....quindi io penso che le azioni le abbiamo avute. non ha senso in campionato andare tutti avanti alla ricerca del gol, è un gioco che non paga e ne abbiamo già fatto le spese abbastanza!!ma se ancelotti capisce che ogni partita va giocata come quella di ieri faremo un grandissimo girone di ritorno!non si può giocare con kaka,seedorf, due punte e i terzini come oddo e janku...soffriamo troppo!!!!
  5. Stu topic è a fini du mundu....!!non capiscivi chi voli diri u titulu...juncu no ntisi mai??chi significa juncu???
  6. imalerba

    Topic A.C. Milan

    una parola sola...Mourinho!
  7. imalerba

    Topic A.C. Milan

    Sta cosa che noi dobbiamo fare i salti mortali per fare un gol e invece gli altri lo fanno senza nemmeno sapere come....mi rode parecchio!Come nel derby!una fatica immane per segnare e poi?ogni squadra che gioca contro di noi fa ogni tiro un gol...MMMAAAHHHH!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo