Vai al contenuto

M3r8vingi8

Membri
  • Numero contenuti

    580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da M3r8vingi8

  1. Dipende dal direttore del numero (cambia ogni mese)... Ci sono alcuni numeri che parlano più di design che architettura, altri dove regnano i render e varie idee per dei progetti futuri oppure come per il numero attuale si parla di opere già realizzate.

    Non so se le leggi ma è una via di mezzo tra Casabella (dove spesso e volentieri esagerano con i racconti lasciando meno spazio al progetto in sè) e The Plan (sintetico e tecnico).

    ho capito, chiedevo perché non ho avuto mai l'occasione di sfogliarla. In genere prediligo riviste tecniche come The Plan anche se ultimamente compro esclusivamente area + arketipo visto che sono complementari ;). Casabella ormai l'ho accantonata.

  2. l'ho trovata su giardino.it (sì, il nome è un po' fuorviante :ghghgh: ).

    arriva domani con UPS.

    mah dipende da quello che ci vuoi fare....di sicuro non è lo strumento adatto a prendere appunti frenetici (tipo lezione universitaria) o per scrivere molto... mentre la vedo bene per fare bozzetti di disegni, schizzi vari.....

    io sulla carta ormai butto giù solo le idee per i progetti, con schizzi, scarabocchi, frecce che partono e che arrivano ovunque, e uso molto le matite.

    Questa m'è piaciuta subito, e di sicuro estrarla da un cliente fa comunque la sua figura :DD

    grazie mille , ci farò un pensierino allora visto che la utilizzerei esclusivamente per schizzi di progetto ;)

  3. ecco il mio ultimo acquisto (preso proprio vedendo che qualcuno qui l'aveva presa :angioletto: ):

    matitona Columbus Torpedo nera:

    TorpedoNera.jpg

    Totale spedito 35 euro, sono in attesa della consegna del corriere.

    avevo intenzione anche io di prenderla , in quale sito l'hai ordinata?Quando arriva mi potresti dire le tue impressioni?sono indeciso perché avendo la mano piccola ho paura che non sia molto ergonomica

  4. io ne ho pagati 57 x due <_<

    mi sa che ricompro ancora faccio un ordinino a ralph un ordinino a abercrombie e uno a paul frank :lol:

    Occhio che quelli di Abercrombie hanno messo l'indirizzo di consegnato.com in blacklist e di conseguenza ti annullano l'ordine. Forse conviene sentire consegnato.com se hanno un nuovo indirizzo segreto ;)

  5. Io ho appena preso la Extreme III.

    No so che fare, la porto indietro e spero nel cambio con una Pro o me la tengo??

    Io fossi in te mi terrei la Extreme III per il semplice motivo che per sfruttare i 45mb/s serve una reflex che supporti il protocollo UHS1 altrimenti va a 30mb/s almeno cosi mi hanno detto in un altro forum. Ho preso questa perchè le extreme III le avevano finite e la differenza di prezzo era irrisoria ;)

×
×
  • Crea Nuovo...