Vai al contenuto





Bay Harbor Butcher

Membri
  • Numero contenuti

    1105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Brescia
  1. Ho letto la tua storia e visto che il mio mbp ha bisogno di assistenza vorrei sapere il nome del negozio da evitare.. Riusciresti a scrivermelo in privato?Ho provato a contattarti ma non puoi ricevere messaggi.. Grazie..
  2. Gli iPod dovrebbero incontrare i macbook in Belgio..e poi essere spediti con lo stesso corriere in Italia. Il mio mb e il mio nano sono stati spediti oggi dal Belgio con lo stesso corriere..son stato fortunato visto che l'ordine l'ho eseguito il 28 sera. Vedremo..
  3. Spedito da shangai..possibile cjhe il mio macbook il giorno dopo l'ordinazione è stato spedito?!
  4. Una curiosità ..ma l'ipod nano preso con sconto education ti arriva insieme al macbook pro?O visto che è subito disponibile mandano prima l'ipod e poi il mbp?
  5. Quoto in pieno!!!! Un altro esempio palese è il telefilm Dexter..l'attore oltre ad essere bravissimo è anche azzeccato per la parte. Infatti ha un modo di fare pacato e un tono di voce pacato costante,senza alti nè bassi,come se non avesse emozioni.Ho visto entrambe le 2 stagioni in lingua originale..l'altro giorno mi sono imbattuto nella versione italiana e il doppiatore ha tutta un'altra voce,molto più calda e squillante.Il risultato dell'interpretazione viene compromesso totalmente..e se ne accorge solo chi ha visto la versione originale. Per quanto riguarda Dexter darei un 70% della responsabilità al doppiatore..totalmente inadatto non per le sue doti di doppiatore,ma per la sua voce. Se volete vedere questo magnifico telefilm il mio consiglio è di trovarlo in americano..magari aggiungete i sottotitoli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo