Vai al contenuto





eander

Membri
  • Numero contenuti

    3209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eander

  • Compleanno 01/01/1980

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21.5 i5 2011-Macbook pro

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Sono macuser da 2000, il Mac è stato il mio primo computer. A casa uso esclusivamente Mac, nello studio uso Windows e Mac entrambi. Utilizzare Windows mi rende pazzo, non voglio passare tutto il mio tempo libero a sistemare il pc, installare/disintallare i programmi/antivirus, deframmentare, aggiornare driver. Con Mac non ho mai fatto questo. La grafica di Windows non mi piace per niente. Non passerei mai Windows. Anche se dovessi farlo ma non è possibile xche io lavoro come fotografo professionista ho speso migliaia di euro per software per Mac.
  2. eander

    Formula 1 Topic

    Visto che il regolamento si rispetta sempre, Alonso dovrebbe restituire la posizione a Kubica e poteva riprendere la posizione dopo rallentamento di Kubica. Sono contento per Button che ha fatto una grande rimonta. Quella Ferrari non mi è piaciuta, nemmeno i piloti... Alonso commette troppi errori... Massa è sempre lento nelle qualifiche per questo non ha mai le buone partenze. Mi manca Raikkonen.
  3. eander

    NBA Topic

    La scelta di LeBron è costruire una squadra vincente con giocatori più forti... per poter vincere l'anello. Ricordiamo che Miami ha vinto il titolo con l'aiuto di Shaquille O'Neal, da quando Shaquille ha lasciato Miami Wade non è riuscito a vincere da solo.... la stessa cosa vale per Cleveland Cavaliers. Il fantastico trio di James-Wade-Bosh mi ricorda al grande Bulls Chicago di Jordan, Pippen, Rodman che hanno vinto 6 titoli NBA combattendo i grandi campioni come Robinson, Olajuwon, Wilkins, Stockton, Malone. Dimenticavo... sugli ingaggi milionari non c'è problema... quei milioni arrivano da marketing e incassi (una squadra NBA può disputare 90 partite alla stagione... non è come il calcio).
  4. Sai che in Slovenia un pacchetto di “bionde†costa mediamente il 20-40% in meno rispetto all’Italia. Quindi anche 2 euro di differenza a pacchetto. In media, in Italia, un pacchetto di sigarette costa tra 3,20 e 3,40 euro con punte anche di 3,70. A conti fatti acquistando una stecca di sigarette in Slovenia si risparmiano anche quasi 20 euro. Ecco perché i miei colleghi comprano sempre le sigarette da Slovenia. sì, ma le sigarette slovene fanno un po' schifo.. non riesco a capire come sia possibile, ma dopo un pacchetto di marlboro light slovene scaracchio come una bestia, mentre con quelle italiane no...[/b] Mi hanno detto che sono uguali.
  5. Non mi piacciono le ragazze fumatori... :roll:
  6. Sai che in Slovenia un pacchetto di “bionde†costa mediamente il 20-40% in meno rispetto all’Italia. Quindi anche 2 euro di differenza a pacchetto. In media, in Italia, un pacchetto di sigarette costa tra 3,20 e 3,40 euro con punte anche di 3,70. A conti fatti acquistando una stecca di sigarette in Slovenia si risparmiano anche quasi 20 euro. Ecco perché i miei colleghi comprano sempre le sigarette da Slovenia. per spieda, non conviene di comprare su internet, basta andare all'aeroporto.
  7. Mai, il fumo nuoce gravemente il cancro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo