Vai al contenuto





Alfonso

Membri
  • Numero contenuti

    33907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alfonso

  • Compleanno 26/04/1993

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro
  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Luogo
    Firenze - Avellino
  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo
  1. Uh, errore mio; ho dato per scontato che avessi abbandonato anche te. Intanto mi son ricordato anche il forum di ItaliaPod! Ci si trasferiva lì quando questo era offline per manutenzione, ma credo sia stato chiuso da un po' di tempo. Del resto, era inevitabile.
  2. Uh, allora mi ricordavo (più o meno)! Quanto a me, tutto bene per ora. Nel frattempo, da Avellino mi sono trasferito a Firenze per studiare medicina e sono al secondo anno. Parte di quel tempo speso in quegli anni su ItaliaMac, ora è stato in parte trasferito su Facebook, in parte diviso tra serie tv e musica. Quando me ne ricordo, studio anche. Te, invece? Come mai sei passato di qui? Visto? Con tutto il tempo sprecato in questo forum... A proposito, pare lo stiano aggiornando di nuovo!
  3. Anche io mi ricordo di te! Se non vado errato, ricordo anche che eri occupato presso uno studio dentistico. Si, la sezione dei vari tracker fu miracolosa e vennero a crearsi file assurde (su qualche tracker sono ancora attivo grazie agli inviti di quel tempo! ). È solo grazie a quella sezione se oggi so cos'è una seedbox . E a proposito di utenti in coda, ricordo anche un thread di un tizio che smerciava iPhone 2G importati poco dopo l'uscita; ne vendette un bel po' all'epoca.
  4. Se non si fosse capito, ho nostalgia anche delle faccine; ai bei tempi ne abusavo.
  5. Ahahaha! Ha sicuramente influito, ma non credo sia stato l'unico fattore. Del forum, comunque, mi sa che tra le amicizie mi ritrovo solo Agnese, GIM, Thefrank_0, Mareskino e Mubasa!
  6. Se la Donna del forum dice di passare a fare un saluto, bisogna farlo. Mi spiace se vi aspettavate di meglio, considerato anche l'annuncio . Che meraviglia quel tema vBulletin . Si diceva la stessa cosa con Agnese su Facebook!
  7. Questa mi sa che era l'interfaccia usata prima della mia iscrizione! A fine 2006 era diversa, la stessa che poi hanno utilizzato anche per il forum di ItaliaPod. Al momento, la sezione "Come eravamo" del sito non sembra cliccabile... Quanti nick conosciuti che ci sono nel secondo screen!
  8. Ahaha stessa età , solo a fine 2006. E dalla roba che scrivevo lo si poteva intuire facilmente. Lo spam era all'ordine del giorno! Ma come scrive Icchisi, son passati quasi 10 anni! Ed è assurdo perché sembra ieri. Inoltre, se da una parte c'era ogni tipo di discussione e di gente strana (pazza come dice R_i_k_y), che garantiva intrattenimento e divertimento, dall'altro c'era Apple che stupiva in un modo che oggi non fa.
  9. Ah c'è ancora un po' di gente allora, di cui mi ricordo anche! Comunque si, credo che sia stato uno dei momenti più interessanti e divertenti di questa community!
  10. È passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post. Poi, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, mi è capitato di passare di qui. La mia registrazione su Italiamac risale al 2006, quando c'era ancora il vecchio forum. Difficile dimenticarlo, è stato un luogo di formazione, oltre che di divertimento. Non voglio fare il nostalgico, son certo che la community di oggi sia più viva che mai, ma dato che manco da qualche anno, mi chiedevo se ci fosse ancora qualche utente "storico"
  11. [1. Nome dell'oggetto]: Ultrasone HFI 780 [2. Descrizione dell'oggetto]: Il design esclusivo della cuffia closed-back HFI-780 è accentuato dal suo colore argentato. Questa cuffie include tutte le tecnologie Ultrasone come S-Logic Plus, ULE e sicurezza delludito. La HFI-780 è stata sviluppata dal settore studio e si distingue per una risposta in frequenza specificamente configurata per DVD e gioco. I sofisticati appassionati di cinema in casa e di musica rimarranno colpiti dalla qualità del suono di queste cuffie, come se ascoltassero gli speaker a metri di distanza. I giocatori, invece, ne resteranno impressionati per la precisa riproduzione del suono che rende vivo il mondo del gioco. Le basse frequenze vengono aumentate al fine di raggiungere le più alte sinergie possibili con i sistemi DSP, come DOLBY HEADPHONE e Yamaha SILENT CINEMA . Specifiche tecniche: Tecnologia S-Logic Natural Surround Sound Cavo dritto (lunghezza 1 m circa) / connettore cromato da 3.5 mm, cavo di estensione incluso (4m circa) Driver cromato Driver taglia 40 mm Frequenza 10-26.000 Hz Impedenza 35 Ohm MU Metal bufferboard emissioni su campo ridotte in conformità con ULE standard (Emissione Ultra Bassa) Driver cromato da 40 mm Peso (senza cavo) 285 g Principio Dinamico Ovviamente le cuffie sono funzionanti, in perfette condizioni (con scatola e manuali) e pari al nuovo. Sono l'ideale sia per ascoltare musica, film e videogame. Inoltre, essendo un paio "easy to drive" non necessitano necessariamente di un amplificatore. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: € 165 con spese spedizione via corriere incluse; ricarica postepay o via paypal. Altrimenti vendita a mano in zona. [4. Spedizione]: Spedizione con Mail Boxes Etc in 24/48h. [5. L'oggetto è stato comprato il]: 07/11/2011 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno [7. Confezione originale e suo contenuto]: Presente con manuali, CD e sacchetto per il trasporto. [8. Garanzia rimanente]: 4 mesi rimanenti. [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Avellino [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Via mail o messaggio privato. In vendita anche altrove. http://i42.tinypic.com/2cmrdvm.jpg http://i41.tinypic.com/29ld4es.jpg
  12. Salve gente Ho bisogno di fare una condivisione schermo con un amico (io ho Lion e lui Mountain Lion). Fino a qualche tempo fa utilizzavo iChat, che era davvero comodissimo. Ora su Lion iChat non c'è più, pertanto come potrei risolvere? Apple Remote Desktop? Oppure c'è qualche altro software utile a tale scopo? Grazie mille
  13. Ragazzi buonasera, ma gli Apple Store italiani li hanno in esposizione i nuovi modelli del Macbook Pro con il retina display? Magari quello di Marcianise? Ho effettuato cinque telefonate ma è sempre occupato... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo