Vai al contenuto

JarreFan

Membri
  • Numero contenuti

    1772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da JarreFan

  1. Acquisto errato feci!

    Un mio amico, causa doppio regalo, mi ha dato le sue cuffie iBeats by Dr.Dre per 10€ simbolici

    monsteribeats-review1.jpg

    Le sto tenendo a suonare ininterrottamente da ieri sera per scioglierle un po' , ma dio santo non possono costare 99€. Hanno un suono ORRENDO. Sembra di stare con le orecchie foderate, cupissime, alti appena accennati, le voci non ci sono ma in compenso bassi a profusione.

    Sconsigliatissime.

  2. ragazzi ma comprando libri di carta incentivate disboscamenti e quant'altro.dai siate seri.abbattete l'impatto ambientale e comprate una copia digitale

    risparmiate,fate un favore al mondo e alla vostra schiena (comprando più libri e avendoli in formato digitale non è la stessa cosa che averne 10 in borsa)

    E perché, usando la macchina, computer, riscaldamenti a casa, corrente etc non incentivi l'inquinamento? Creare un iPad su cui leggi l'ebook, non ha avuto alcun impatto ambientale? Secondo me, non regge il discorso della carta in quanto a impatto ambientale.

  3. pepo, vero quel che dici. pero'...peeerooooo' (scusa citazione Pierpiero involontaria :fiorellino: ), focalizza quest'immagine:

    sei nella tua libreria preferita (non in ibooks, o amazon o b&N), hai cercato e trovato il libro appena uscito di uno dei tuoi scrittori preferiti.. lo apri e TRAK (nella mia libreria fan cosi') odore di carta nuova, (scrivere intonsa mi faceva impressione.. DOH!)colla e SCRAT leggero del dorso mentre apri le pagine...

    non ha prezzo!

    Qua finisce la musica di botto, ti urlo nelle orecchie "legge Levi!" e pure la sottoscritta che diceva "un ereader? no no no"

    dopo qualche mese "beh chissa', prima o poi", dopo agosto e sta legge del cavolo "devo decidermi a prenderne uno! Che l'ipod e' figo ma ci lascio un paio di diottrie!"

    Ecco feticismo cartaceo a parte e influenza galoppante (continuo a ripeermi che ' solo un forte raffreddore, ma prima o poi crollo di botto :cold: ) che mi fa straparlare, io la vedo cosi'

    :ciao:

    Vero, vero :) è una questione di più sensi stimolati.

    Elettronico può essere comodo, facile da usare, ma forse perché mi avvicino ai 40, non penso che sostituirò facilmente un libro cartaceo con uno elettronico.

  4. Ok mi son arrivate le Sennheiser! Che spettacolo! Impatto estetico, materiali, finiture eccezionali! I cuscinetti sono morbidissimi, la cuffia da la sensazione di essere molto solida e nonostante ciò è molto leggera! E' estremamente bilanciata e quando la si indossa sembra di non averla addosso! notevoli anche le finiture dell'arcata superiore (scusami ma non so come si chiama) con cuciture in vista molto belle. Dal punto di vista sonoro sono rimasto assolutamente a bocca aperta, con tracce audio di una certa qualità si sente veramente benissimo ma aspetto a dare un giudizio definitivo in quanto le cuffie vanno rodate! Confermo ciò che mi è stato detto, queste cuffie sono precisissime e se la sorgente audio non è ottima si sente peggio che con cuffie di basso livello.. inoltre passando da stereo hifi a computer già sento una notevole differenza, è necessario regolare l'equalizzatore da canzone a canzone (o meglio da genere a genere) se si vuole godere di un ascolto bilanciato!

    Le cuffie circondano interamente le orecchie essendo circumaurali e al loro interno l'orecchio non tocca da nessuna parte il che le rende veramente comodissime!!! Essendo aperte dall'esterno si sente moltissimo. Tra i dettagli molto ma molto belli ho trovato anche la parte esterna del padiglione con griglia in metallo, inserto in legno e in alluminio! Esteticamente non ho mai visto cuffie più belle per i miei gusti! (a parte modelli da 1000 euro e passa.. ma va bè..)

    Per l'aspetto audio ti farò sapere meglio dopo qualche ulteriore prova! Sicuramente si sente da Dio!

    Benissimo! Hai scritto cò che pensavo anche io, in base a ciò che avevo letto. Un bel rodaggio e poi via... :)

    Beh, mi sa che Amazon oggi pomeriggio riceverà un ordine :D

  5. E se poi te ne penti????????

    :D :D

    Sono a metà, finora non me ne pento, si legge con piacere anche se mi pare girare sempre intorno al tradimento dei 3 ex e al nuovo corso dello Zoo :)

    Ciao! Certamente se ti interessa posterò le mie impressioni, purtroppo vista le mia scarsa competenza non potrò fare una vera e propria recensione! Se ti servono consigli ho trovato questo forum veramente essenziale ma con utenti preparatissimi!

    Non ti preoccupare, ogni parere è ben accetto! Io mi informo su head-fi, in inglese ma completo all'inverosimile.

×
×
  • Crea Nuovo...