Vai al contenuto





FBZ

Membri
  • Numero contenuti

    1578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FBZ

  • Compleanno 09/09/1980

Apple Life

  • Apple principale
    iMac Intel 21"
  • Utente Apple dal
    1988

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Genova/Savona
  • Occupazione
    imprenditore
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    politica
  1. Riesce a conservare tutti i dati in fase di migrazione?
  2. [1. Nome dell'oggetto]: iPhone 4 32 GB [2. Descrizione dell'oggetto]: Di colore nero, completo di tutta la sua dotazione originale e di scatola. Tenuto davvero bene e già aggiornato a iOS 6. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: € 315, comprensivi di spedizione con corriere TNT. [4. Spedizione]: spedizione con corriere espresso TNT compresa nel prezzo [5. L'oggetto è stato comprato il]: autunno 2010 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: è presente una piccola riga sulla scocca posteriore [7. Confezione originale e suo contenuto]: sì [8. Garanzia rimanente]: nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Genova [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Via messaggi privati.
  3. In realtà si tratta di una boa di uno stabilimento balneare che ha due getti d'acqua sul modello di quelli del lago di Ginevra.
  4. Celebro il mio ritorno nel post con la foto che ho scelto come nuovo avatar.
  5. Fa piacere vedere persone che prestano attenzione ai dettagli. Gli accessori non sono incidenti di percorso, ma caratterizzano tutta una mise. E poi, c'è poco da fare, io le scarpe le amo.. non importa che siano le mie o quelle che vedo indossate da una donna.. semplicemente sono il miglior amico dell'essere umano, dopo il cane!
  6. Intanto bei piedini e caviglia fina, presupposti indispensabili; non credevo si trattasse di una foto personale. In secondo luogo, una donna si può permettere un paio di scarpe così, se le abbina nel modo corretto. Ti dirò che, peraltro, pur nascendo evidentemente per gonna longuette, la morte loro la vedo con jeans nelle tonalità scure per stemperarne la forte identità . Per il resto i miei complimenti per aver saputo osare, e bada che con questa frase non intendo considerarle estreme, almeno per chi ha a cuore la moda, ma semplicemente plaudo alla scelta non banale.
  7. Copia spudorata, in ritardo di trent'anni delle Adidas Stan Smith. Naturalmente non prenderla come critica a te, bensì alla casa produttrice.
  8. Ok, tu ti prendi le scarpe e io i piedini della titolare...
  9. Ti lamenti della qualità di Prada e poi vai dietro alle cinesate di D&G?
  10. Producono scarpe da cent'anni. Sarai stato sfortunato a scegliere qualche modello sneaker.
  11. Direi, sebbene abbia quella concezioni del denaro, non tollero l'irresponsabilità .
  12. I soldi sono un mezzo per realizzare delle passioni, nulla più. Non mi pare, peraltro, che questo topic fosse finalizzato a perseguire una forma di moralismo, tutt'altro dato l'argomento.
  13. Hogan Interactive, Hogan Olympia, Tod's, Car shoe, Alexander, Church's, F.lli Rocca (che me le realizza a mano su misura), Bruno Magli, Moreschi, Mariano Campanile, Pantofola d'oro, Prada, Berluti. E qui ho citato solo gli acquisti di cui non mi sono mai pentito. Dite che si nota il fatto di essere un feticista di scarpe che le colleziona?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo