Vai al contenuto





giovanniaffinita

Membri
  • Numero contenuti

    3612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giovanniaffinita

  • Compleanno 02/02/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15"

Come contattarmi

  • Skype
    giovanniaffinita

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie a tutti per i complimenti! Perdonatemi, ma avevo disabilitato le notifiche via mail!
  2. Quanto tempo che non posto! Sono cambiate davvero tantissime cose, anche le sezioni. Non credo di infrangere il regolamento inserendo qui lo spot che abbiamo realizzato per questo capodanno! Buona visione!
  3. A conferma che i poteri forti non vogliono che il Napoli sia lassù...
  4. Per esperienza posso dirti che il dolore allo stinco potrebbe essere causato da diversi fattori. - scarpe non bilanciate secondo il tuo peso (non è questo il caso che mi ha riguardato personalmente) - errata postura nella corsa e sforzo muscolare sbagliato. Per quando mi ha riguardato, ti posso dire che il dolore allo stinco si è risolto al 95% perchè ho cambiato postura: prova a stare più eretto, non scaricando il peso in avanti. è possibile che tu faccia passi troppo corti per la spinta di ti dai, e cadendo in avanti, lo "stinco" deve assorbire la spinta. Quindi, puoi provare a correre più eretto, e ti può aiutare il fatto di dare forza alla falcata non solo spingendo con la pianta del piede, ma con tutta la gamba. Quando si inizia, la gamba viene usata come "trascinata" dal piede. Prova a far uscire la spinta dal bacino, spingendo con tutta la gamba.
  5. Sono da un paio di settimane fermo ai 9km in un ora... Come devo fare per concludere i fatidici 10km all'ora?
  6. Io sto seguendo il programma Polar per la maratona, alternando tapis roulant e corsa all'aperto, e su asfalto e su terreno "campestre". Devo dire che mi sento un gran bene. Notizia per i runners di Napoli e dintorni: consiglio vivamente DM Sport a Via Domenico Fontana. Sono estremamente professionali, preparatissimi sull'argomento, eseguono gratuitamente esame biometrico statico e dinamico per scegliere la scarpa migliore.
  7. Sono diventato un runner da un paio di mesi. Seguo i programmi Polar, e devo dire che mi trovo bene. Un saluto a tutti gli altri.
  8. io corro 5-6 giorni a settimana, circa 35 kilometri.
  9. Articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2010-07-16/sviluppo-illusorio-crescere-senza-080249.shtml?uuid=AYZNyC8B
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo