Vai al contenuto

Monk

Validating Group
  • Numero contenuti

    1830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Monk

  1. :rolleyes: Ho anche la bottiglietta delle olimpiadi invernali di torino :gira:

    No, non ti sei sbagliato :ciao:

    E' l'EyeTv Ez (Terratec Cinergy 450). Mi trovo veramente bene...la qualità del segnale è ottima. Bisogna ricordarsi comunque che 1) va visto a distanza TV per avere qualità perfetta 2) i pixel del monitor sono tantissimi...da vicino non vedrai perfetto come vedi una TV da lontano.

    L'unica nota leggermente negativa è il software. Ogni tanto si blocca e non c'è verso di terminarlo... (logout o addirittura spegnimento forzato)...però questo può dipendere dalla poca potenza del MacMini G4. E il secondo inconveniente è che, pur cancellandolo dai programmi che si avviano all'accensione del mac...continua ad avviarsi da solo dopo il login... :devil:

    ok, grazie delle risposte..comunque se ti trovi male con eyetv puoi scaricar itv gratis, ma lo saprai già..l'unica cosa è che entra in conflitto con eyetv quindi mi sembra di aver capito che ti devi tenere sul mac solo uno dei due programmi!

    grazie delle dritte, speriamo che mi darà soddisfazioni!

    fine ot;)

  2. bella postazione, peccato per la coca cola :mad:

    mi sembra di scorgere un terratec per vedere la tv..sbaglio? perchè martedì me ne dovrebbe arrivare uno, volevo sapere come ti trovi, se usi itv o eyetv, sempre che non ho visto male..potrebbe benissimo trattarsi di una scatola di cioccolatini!

    scusate l'ot!

×
×
  • Crea Nuovo...