Vai al contenuto





thebuffon

Membri
  • Numero contenuti

    1062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thebuffon

  • Compleanno 17/03/1982

Apple Life

  • Apple principale
     MacBook Pro 15,4" 2,2GHz... che gioiello senza prezzo! 
  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5
    iPod Shuffle
    iPod Nano
    iPod Video
    iPad Mini Retina 32GB

Info principali

  • Luogo
    Torino
  • Occupazione
    Impiegato
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Juve, snowboard e... la Mela, ovviamente
  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  • Programmi TV preferiti
    non ne guardo molta..
    cm le serie tv
  • Film preferiti
    su due piedi direi Il cavaliere oscuro - Codice d'onore - L'ultimo samurai
  • Musica preferita
    Non ho propriamente una musica preferita, ho degli artisti di riferimento..
  • Libri preferiti
    Millenium Trilogy e le autobiografie di personaggi che hanno fatto la storia.
  1. l'ho collegato ai due ingressi aux dello stereo.. la cosa migliora se metto il volume di itunes al 90%, così come quello del mac... a quel punto il suono diventa potente e pulito.. ma non si rovina a lasciarlo così alto (domanda da principiantissimo)
  2. grazie delle info, dove potrei trovare informazioni su dac che abbiano un buon compromesso tra qualità e prezzo.. anche se mi sembra veramente assurdo che l'uscita audio del mac non riesca ad essere pilotata da un vecchio philips fwm730 l'amplificatore integrato ha queste caratteristiche: output power 2x300w mpo- 2x150w rms signal to' noise ratio < 62dba output speakers 4ohm frequency response: 63-16000hertz -3db l'impedenza delle casse è 4ohm secondo voi è normale??
  3. Ciao a tutti, volevo collegare il mio mbpro ad un amplificatore, per poter ascoltare la musica con prestazioni più elevate, rispetto al collegamento jack-rca che sto attualmente utilizzando (collegato al mio mini impianto hi-fi). Inoltre, vedevo che questo tipo di collegamento, il mac lo rileva al pari di un paio di cuffie collegare all'uscita audio. Come posso procedere?
  4. Ciao a tutti! Avrei quest'esigenza, ma non so proprio da dove partire per poter organizzarmi al meglio. Mi piacerebbe poter lavorare indistintamente dall'ufficio e da casa. Sono un addetto agli acquisti per una rivendita; il più problema più grosso (utilizzando il sistema Windows a lavoro ed il Mac) lo sto trovando nella gestione della posta elettronica. Ricevo molte mail al giorno, fatto che mi ha portato a crearmi un archivio dettagliato su Office. Archivio che, ovviamente, non riesco ad importare in Mail. Qualcuno ha idea di come si possa fare? Le mail hanno molti allegato che vorrei archiviare. In attesa di qualche anima pia, vi auguro una buona serata. Massi
  5. Ciao a tutti!! Si avvicina il compleanno della mia ragazza e, di fronte all'offerta sottocosto della Euronics, mi son trovata a fare un pensierino all'iPhone 4S 8GB per la mia ragazza.. tuttavia il quesito che mi pongo è sulla capacità di archiviazione dell'idevice: 8GB non sono pochini? Che ne pensate?
  6. A me invece va in freeze in modalità lockscreen.. devo fare un reset brutale (tasto home ed accenzione) e poi si riprende. A nessuno è capitato?
  7. Grazie Nik! Purtroppo non funziona con la mole di dati che ho... che palle!!
  8. Ciao a tutti! Spero che mi possiate aiutare, ho questo problema: ho sbagliato ed ho spostato nel cestino 400GB di dati da un hd esterno, ma senza svuotare il cestino stesso. Se provo a spostare i file dal cestino all'hd ci mette una vita, inoltre, se interrogo le informazioni dell'HD, i 400 GB li vede: non c'è un modo più veloce per recuperare questi dati?
  9. Eclipse ieri... che nervoso per le storie stupide così...
  10. saremmo la squadra più figa del pianeta... :-)
  11. Io rivorrei la kappa... azienda di Torino in tempo di crisi... non so se mi spiego.. una Juve tutta piemontese... cazzuta!!
  12. Ora, ma gli stilisti Nike... dovevano proprio rovinarci del tutto??!!?? Almeno prima era rimasto gusto e stile nel vestire... adesso nemmeno più quello...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo