Vai al contenuto

jagernaut

Validating Group
  • Numero contenuti

    3267
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da jagernaut

  1. Sembra un ammenicolo interessante...   :D

    Cosa fa esattamente e come lo fa?

     

     

     

    Tra l'altro ieri pomeriggio per testarla me la sono portata in palestra ,pensavo fosse solo bluetooth invece si è interfacciata anche con il tapis roulant ,cyclette e tutti gli attrezzi cardio dandomi la possibilità di incrociare i dati e devo dire che l'app è molto più precisa e dettagliata . Ottimo acquisto mi sento di consigliarlo a chi fosse interessato al genere . Pensare che stavo comprando uno di quelli da polso della Polar ,ho visto questa fascia all'ultimo incuriosito dal disegno sulla confezione che lasciava intendere tutto .Sarebbe stato un gingillo scomodo per me il cardio da polso ,invece il telefono lo porto dietro comunque e unire le due cose è stato perfetto .

  2. Ho Leopard e sincronizzo senza problemi.

    È qui che si fa outing? :mhh:

     

     

    Beh allora devo avere qualche problema io perchè con Leopard oltre la  10.6.3 di iTues non si va ,ed l'iPhone 5 richiede appunto una versione superiore per essere sincronizzato innescando una serie di eventi a cascata .

     

    In un' ora download incluso te lo fai

     

    Se parli di vie legali ti ricordo che il Leopard non aveva ancora l'App store quindi ciupaaaa  :confused:  ,nell'altro modo ignoro come si faccia .Dalla caduta di Kim Panzcom ho perso il giro ormai .

     

     

     

     

     

     

    Oggi ho preso il Polar h7 e una nuova Mtb da casseggio  :ok:

    polarh7.jpgschermata20120810a20342.jpg

  3. Un iPhone 5 per rinnovo contratto con H3G ,chiamiamolo pure acquisto visto che hanno voluto 49€ non so bene per cosa ma me li restituiscono a detta loro offrendomi 5 anzichè 2Gb per i prossimi 10 mesi .E adesso mi tocca pure aggiornare il vetusto iMac a snow leopard come minimo altrimenti non sincrinizzo una cippa ....copie fisiche ormai introvabili  :facepalm: la vedo dura .....

     

     

     

    mmmm.... ma vuol dire che ti fa c....

     

     

    Adoro ogni traccia ,anche se devo ammettere che appena uscito Get Lucky sono riuscito ad amalgamare il tutto solo al terzo ascolto.

  4. Questa diffusa passione per Random Access Memories, francamente non la capisco.

    Cioè, fino all'altro ieri i Daft Punk non se li filava di pezza nessuno, al di fuori del gruppetto di estimatori.

    Ora hanno sfornato un'opera minore a giudizio di critica e fan eppure hanno sfondato presso il grande pubblico.

    Sarà che Get Lucky la passano continuamente in radio. A me che sia una jam session senza un'idea chiara a parte il citazionismo degli amati anni 70, sembra che lo dicano anche loro nel titolo.

    Per il resto, concordo con la recensione di Vice:

    http://www.vice.com/it/read/demented-parla-da-solo-daft-punk-random-access-memory

    (la cosa migliore di sempre dei Daft Punk, per me, è Alive 2007)

     

    Io li seguo dagli esordi ed ho un loro live all'attivo ,cos'ha di speciale questo album ?Ascoltalo dalla traccia 1 alla 13 (14 se vivi in Giappone :DD  ) con un impianto/cuffia decente poi mi dici ,giusto per citarti qualche nometto cosi buttato li ma che saprai già se hai letto quella sprecie di scempio da bastian contrario giusto per essere figo :Moroder,Nile ,rimembranze deGli Alan parson project etc etc .Difficile parlane qui su due righe se non ti piace il genere o lo segui tra i tanti . Un po' come parlare con quei ragazzini che credono che l'hip hop siano Fedez e quel demente che va in quella trasmissione su canale 5 con quel Trans che sta con Costanzo .

  5. Quando uso DHL addirittura mi telefonano per dirmi se desidero ritirare in altro posto quando non trovano nessuno a casa ,mentre l'operatore SDA a una richiesta simile per lo pseudo "secondo passaggio" che in realtà sarebbe stato il primo mi ha risposto che loro non telefonano per le consegne . La metà della volte con SDA mi tocca andare a prendere il pacco nella sede che sta12 km da casa mia . Ieri oltre ad esserci ben due persone in casa a non aver sentito il campanello squillare ,si é misteriosamente smaterializzata la ricevuta della pseudo mancata consegna ,oggi lo aspettavo al varco con tanto di app alla mano che aggiornavo ogni tot . Alle 17.30 (orario in cui i corrieri si mettono sulla strada del ritorno visto che i magazzini chiudono alle 18) il mio status é di nuovo passato da"in consegna" a "mancata consegna per assenza destinatario" senza che nessuno passasse davanti casa mia e di nuovo la ricevuta deve essersi smaterializzata . Telefonato alla sede gliene ho dette 4 e mi hanno immediatamente impiantato un terzo giro perché stavolta se andavo io da loro erano guai . Mi hanno pure assicurato che se rifà la stessa cosa il tizio viene spedito a casa ,vedremo ...to be continued ...

  6. Ho anche io la survivor per iPad mini e per iPhone.

    Allora per iPhone é perfetta, calza proprio al millimetro ed é anche un piacere usarla (non sto scherzando).

    Per iPad purtroppo soffre di qualche gioco, come se non calzasse alla perfezione. Quindi scricchiola ma a parte questo tra il proteggi schermo e lo schermo c'è dello spazio e quando si preme lo schermo da una sgradevole sensazione.

    Per il resto la sta usando mio padre ed é soddisfatto.

     

    Ah bene ,anzi male :shock:  .Io purtroppo sto aspettando ancora il corriere dell'sda che me la consegni da due giorni .Sono due volte che mi segna "destinatario assente" quando invece ero li ad aspettarlo non so proprio cosa ci guadanino certi soggetti a non svolgere il proprio lavoro . Telefonato alla sede e segnalato  :mad:  .

  7. sì  :shock: ... ma mi avrebbe stupito di meno...  :angiolettoim:

     

     

     

    :ghghgh:  :ghghgh:

     

     

    Ma no dai, è solo che così sembra abbia una blindatura antiatomica :-)

     

    Per quello che ci andrò a fare ed i posti dove lo porterò (ovunque) è quello che ci vuole per far si che  non debba mai preoccuparmi ,ho sempre scelto il nero per le varie custodie iphone ed ipad ma ultimamente ho voluto un po' variare con questo miltary shock  diciamo .

  8. iPad mini

    ae22ef409e0326f18f18ded5419dd26d.png

    Già postato, ma visto che ci ha messo tipo 1 mese per arrivare lo riposto :ghghgh:

    Ora mio padre, che è il principale utilizzatore, ne è entusiasta. Veramente felice.

    Mentre io dico "ok, ma era perfetto se era retina". Tuttavia non male come prodotto data la leggerezza.

    Certo ! E poi come fanno a tirar fuori l'iPad mini 2 questa primavera !!! :gira:

    in versione nera

    elips%20battery-400x400.jpg

    Ormai se non c'è l'hai non sei nessuno ! Circondato da colleghi che tra una tirata e l'altra ,ne decantano le proprietà e le varie essenze che può vaporizzare .Sto seriamente pensado di prendere il vizio di fumare per poi togliermelo con una di queste :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...