Vai al contenuto





specialr

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Mi sembra solo un po’ strano che, cambiata la tastiera, avesse ripreso a funzionare per un paio di mesi
  2. Scusa hai ragione è un pro 15” del 2011 non ho idea del perché non funzionasse più una parte della tastiera la prima volta. FORSE ci è finita sopra qualche piccolissima goccia d’acqua. ma la batteria si è gonfiata da sola (era comunque ancora quella originale) ho cambiato io anche la tastiera, ha funzionato per due mesi e poi si è ripresentato lo stesso problema, senza cause apparenti..
  3. Tempo fa ha improvvisamente iniziato a non funzionare più una parte della tastiera (la zona attorno alla lettera i) cambiata tastiera poi si è gonfiata la batteria cambiata la batteria ora di nuovo non funziona più una parte di tastiera inoltre non si accende più probabilmente a causa del non funzionamento del tasto on/off quindi devo accenderlo togliendo la batteria e attaccando il caricatore ma ora non funziona neanche così dato che si blocca nella fase di avvio lo butto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo