Vai al contenuto

turbodudy

Validating Group
  • Numero contenuti

    37766
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Su turbodudy

  • Compleanno 23/01/1971

Apple Life

  • Apple principale
    ibm 386
  • Utente Apple dal
    boh
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    macina caffè

Visite recenti

4077 visite nel profilo
  1. beh direi che 35 kgm di coppia massima sono al livello del 2.0 tfsi della tts .
  2. per me se uno vuole risparmiare sui consumi non va certo a comprare una tt tdi che di base costa più di 40mila euro, ma si compra una punto a metano, detto questo il 2.0 tdi del gruppo vag è un ottimo motore sia da 140 che da 170 cv, secondo me ti consuma anche leggermente meno, sulla golf gtd non si faticava a fare anche 20 km/l e non credo che la tt pesi poi molto di più del golf gtd, l'hanno risolto il problema agli iniettori piezoelettrici che si rompevano con relativo grippaggio del motore ?
  3. quindi il pra non serve assolutamente a nulla. ?
  4. un mio amico che ha il range rover sport viaggia con la dichiarazione dei redditi nel cassetto portaoggetti perché lo fermano in continuazione, anche più volte al giorno
  5. no quella è per la tassa di lusso in caso acquistassi uno di questi
  6. a proposito di giardinieri, ma anche il tagliaerbe va immatricolato ?
  7. tradotto, hai sbagliato post
  8. mi sa che a loro, veramente la finanza dorme sul pianerottolo
  9. gli è andata di lusso, prevedo tempi duri per il gommista che ha fatto l'inversione delle ruote.... a meno che non se la sia smontata da solo. A me è successo che un genio su una copertura non tubless non mi montò la camera d'aria su di un vecchio peugeottino, morale della favola mi si staccò il pneumatico.
  10. il mistero s'infittisce
  11. ora si comincia a ragionare
×
×
  • Crea Nuovo...