Vai al contenuto

turbodudy

Validating Group
  • Numero contenuti

    37766
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di turbodudy

  1. beh direi che 35 kgm di coppia massima sono al livello del 2.0 tfsi della tts .
  2. per me se uno vuole risparmiare sui consumi non va certo a comprare una tt tdi che di base costa più di 40mila euro, ma si compra una punto a metano, detto questo il 2.0 tdi del gruppo vag è un ottimo motore sia da 140 che da 170 cv, secondo me ti consuma anche leggermente meno, sulla golf gtd non si faticava a fare anche 20 km/l e non credo che la tt pesi poi molto di più del golf gtd, l'hanno risolto il problema agli iniettori piezoelettrici che si rompevano con relativo grippaggio del motore ?
  3. quindi il pra non serve assolutamente a nulla. ?
  4. un mio amico che ha il range rover sport viaggia con la dichiarazione dei redditi nel cassetto portaoggetti perché lo fermano in continuazione, anche più volte al giorno
  5. no quella è per la tassa di lusso in caso acquistassi uno di questi
  6. a proposito di giardinieri, ma anche il tagliaerbe va immatricolato ?
  7. tradotto, hai sbagliato post
  8. mi sa che a loro, veramente la finanza dorme sul pianerottolo
  9. gli è andata di lusso, prevedo tempi duri per il gommista che ha fatto l'inversione delle ruote.... a meno che non se la sia smontata da solo. A me è successo che un genio su una copertura non tubless non mi montò la camera d'aria su di un vecchio peugeottino, morale della favola mi si staccò il pneumatico.
  10. il mistero s'infittisce
  11. ora si comincia a ragionare
  12. credo si perdano più o meno 5 cv, puoi informarti sui catalizzatori metallici sportivi quelli omologati tuv in italia sicuramente non sei molto in regola ma negli altri paesi penso di si.
  13. più che peso è una perdita inutile di cavalli, considerato che al mondo girano una miriade di veicoli iper inquinanti .
  14. per il diesel il problema come detto è il fap, che si può intasare, ma non crea danni nè al motore nè al fap stesso. lo puoi stasere tu oppure andare in officina e te lo stasano loro con mezzi, il più delle volte non ortodossi per il benzina il catalizzatore è un problema poiché in tratti brevi non entra in temperatura e se ne vanno anche gli effetti positivi del dispositivo, si inquina molto di più nel primo periodo di riscaldamento del motore, tieni presente che anche una mancata accensione può determinare danni al catalizzatore. Se deve fare pochi km al giorno forse converrebbe usare un mezzo alternativo
  15. anche il benzina si rovina ad usarlo poco, soprattutto il catalizzatore avrebbe bisogno di diversi km per entrare in temperatura, sul fap hai ragione, anche se negli ultimi anni ci sono meno problemi di "intasamento" del dispositivo.
  16. comunque 22 è veramente triste ahahahah

  17. moltiplichi le reputazioni ?

  18. tutti che hanno più reputazione di me, è un'ingiustizia :-D

  19. mah a questo punto prenderei il tdi da 177 cv, consuma la metà e va praticamente uguale.
×
×
  • Crea Nuovo...