Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






turbodudy

Validating Group
  • Numero contenuti

    37766
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte pubblicati da turbodudy

  1. Direi di sì (con una bella toccatina) dato che il motore va alla grande.

    Comunque avere la coppia così in basso è uno spasso... non è una macchina che dia il meglio di sé in lunghi rettilinei, ma non appena ci sono un paio di curve diventa un go-kart

    beh direi che 35 kgm di coppia massima sono al livello del 2.0 tfsi della tts .

  2. Io ho un TT 2.000 TDI.

    E' stata una scelta saggia?

    Non lo so, ora diesel e benzina costano quasi uguali, ma in ogni caso consumo molto meno di quanto farei con un 2.000 benzina.

    Uso normale: in autostrada il consumo si aggira intorno ai 16 Km/l a una velocità di 120km/h.

    E' ottimo ma basta schiacciare un po' per aumentare i consumi parecchio.

    Sulla sensatezza o meno di avere un diesel su un'auto con assetto sportivo, posso dirvi che ha molta coppia ai bassi (2500 giri) e quindi è davvero reattiva senza bisogno di strozzare il motore ed essendo 4x4 è davvero molto divertente da guidare.

    Non ho però provato l'equivalente a benzina e non posso fare un confronto, se non che oggettivamente i cavalli nel tdi sono 170 mentre nel TFSI 200 (forse ora 210).

    per me se uno vuole risparmiare sui consumi non va certo a comprare una tt tdi che di base costa più di 40mila euro, ma si compra una punto a metano, detto questo il 2.0 tdi del gruppo vag è un ottimo motore sia da 140 che da 170 cv, secondo me ti consuma anche leggermente meno, sulla golf gtd non si faticava a fare anche 20 km/l e non credo che la tt pesi poi molto di più del golf gtd, l'hanno risolto il problema agli iniettori piezoelettrici che si rompevano con relativo grippaggio del motore ?

  3. Ormai è la quarta volta che mi fermano con sta storia..iniziano a rompere la scatole sinceramente! :prrrr:

    un mio amico che ha il range rover sport viaggia con la dichiarazione dei redditi nel cassetto portaoggetti perché lo fermano in continuazione, anche più volte al giorno :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo