Vai al contenuto

ZioRiP

Membri
  • Numero contenuti

    2134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ZioRiP

  1. Ciao, spero di avere accettato l'amicizia :o)

  2. Ragazzi, io ho messo un annuncio su Vendo usato.... mannaggia, non mi sono accorto che i messaggi devono essere moderati, l'ho postato un sacco di volte. Vi suggerirei di lasciare un annuncio per un tempo superiore a quello attuale, chi è abituato al forum e viene di tanto in tanto come me pensa che non funzioni e reinvia... Per leggere il messaggio ho dovuto fargli un'istantanea ;)

    Ciao

  3. si si, chiedi pure, non so quando ti risponderò, ma chiedi... non controllo spesso questa cosa del forum

    Se hai una domanda tecnica su photoshop perchè non esponi il problema sul mio forum?

    Ciao

  4. ZioRiP

    Non ho ben capito come funzioni questo sistema di messaggistica, non so se rispondendo dove ho risposto ti sia arrivato il mio messaggio o meno, in ogni caso ora il sito è nuovamente online, abbiamo avuto un mare di problemi che pare siano stati risolti, speriamo definitivamente!

    Ciao

    http://www.ziorip.com

  5. Ciao, ora siamo tornati online, puoi andare sul sito:

    http://www.ziorip.com

  6. ti ringrazio, scusa se ci metto molto a rispondere su italiamac, ma non lo frequento molto

  7. ciao, non sono sicuro di avere accettato... mi confermi?

  8. già !! E mi sa che sei anche stato il primo a vedere la postazione... Guarda che sto ancora aspettando il video io eh?
  9. no no... ho scurito solo per nascondere i tovagliolini di carta sporchi dell'inchiostro che uso per ricaricare la stampante
  10. boh, come dicevo non ho la più pallida idea di come funzioni un cad...
  11. mmm.... non ne ho idea... io e la grafica 3d non siamo mai riusciti a legare, che sia cad o più artistica... è un vero peccato perchè mi piacerebbe imparare... Però ti posso dire che sulla grafica 2d da qualche problema con gli imac, solo per via del formato del video.... funziona bene sugli schermi 4:3, ma sui 16:10 no a causa dell'area assoluta della tavoletta.... se sei abituato a disegnare sulla carta ti vengono fuori tutte immagini schiacciate. Si può ovviare forzando le proporzioni, ma poi sei costretto ad usare solo una minima parte della tavoletta... ho risolto il problema disegnando direttamente nello schermo 4:3...
  12. no no... è solo una A4.... mi sono svenato per comprarla
  13. era da tempo che vedevo le vostre... ecco la mia:
×
×
  • Crea Nuovo...